Il Grande Fratello sta per ricominciare, lunedì 8 aprile la nota casa di Cinecittà riaprirà i battenti e, anche se si tratta dell'edizione dedicata ai "non famosi", tra i concorrenti dovrebbero esserci diversi volti più o meno noti. A presentare il reality sarà ancora una volta Barbara D'Urso ma a fare scalpore sono soprattutto i nomi dei presunti concorrenti. Stando alle prime indiscrezioni, tra loro dovrebbero esserci Kikò Nalli, parrucchiere ed ex marito di Tina Cipollari, Mila Suarez, ex fidanzata dell’attore Alex Belli, Ivana Icardi, sorella del capitano dell’Inter e cognata di Wanda Nara, Damiano Allotta, ex di Stefano Gabbana e attuale fidanzato di Giovanni Ciacci. Quest'ultimo ha la passione per le griffe e per i selfie hot e non perde occasione per mettere i muscoli in mostra: ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui.

Chi è Damiano Allotta

Damiano Allotta è nato nel 1992 a Palermo e, anche se oggi vive e lavora a Milano, si definisce un "siciliano di nascita, di cuore e per la vita". Non è un caso che, nonostante faccia l'agente immobiliare nel capoluogo lombardo, si diverte a fare il modello e a raccontare della sua quotidianità e del suo stile sul blog chiamato "Born in Palermo".  Ha la passione per le griffe, si definisce geloso, sensibile, vulnerabile e amante della cucina italiana, soprattutto degli arancini. Su Instagram posta spesso foto senza maglietta in cui mette i muscoli in mostra e ad oggi conta 74.800 followers. A renderlo famoso, però, sono soprattutto i suoi fidanzati "noti". Dopo aver concluso la relazione con Stefano Gabbana, lo stilista della popolare Maison italiana, dal luglio 2018 è legato a Giovanni Ciacci, il costumista di "Detto Fatto" con il quale starebbe pensando addirittura al matrimonio.

Lo stile griffato di Damiano Allotta

Damiano Allotta è sempre stato appassionato di moda e a dimostrarlo non sono solo le sue relazioni amorose. Ogni volta che si lascia immortalare sui social, infatti, a parte i momenti in cui mette i muscoli in mostra, indossa sempre degli abiti e degli accessori firmati. Spazia tra completi elegantissimi, tute sportive, jeans strappati, cappottini da lord, scarpe da ginnastica, vantando uno stile particolarmente eclettico. Tute Supreme, felpe Marcelo Burlon, sneakers Gucci, borsoni Louis Vuitton, sono solo alcuni dei capi che sfoggia regolarmente, a dimostrazione del fatto che non riesce proprio a rinunciare alle griffe nella sua vita quotidiana. Sarà perché i suoi partner gli hanno trasmesso l'amore per tutto ciò che è glamour o perché ha sempre amato seguire i trend del momento, ma l'unica cosa certa è che Damiano avrebbe tutte le carte in regola per diventare icona di stile. Per il momento i suoi oltre 74.000 followers lo hanno capito: una sua possibile partecipazione al GF riuscirà a trasformarlo in un vero e proprio influencer? Per il momento la notizia non è stata ancora confermata, non resta dunque che aspettare qualche giorno per scoprirlo.