zaino Piquadro, mappamondo Ricerca, polo Paolo Pecora, portachiavi Giovanni Raspini, fermasoldi NOVE25
in foto: zaino Piquadro, mappamondo Ricerca, polo Paolo Pecora, portachiavi Giovanni Raspini, fermasoldi NOVE25

Il 19 marzo si festeggiano tutti i papà, questo è dunque il giorno in cui rendere felice il proprio papà con un dono speciale, pensato e originale che possa colpirlo. Fare un regalo a un uomo non è sempre cosa facile, non abbiate paura però, è possibile trovare il cadeau adatto individuando la tipologia giusta in base al carattere e ai bisogni del papà in questione.

Il vostro è un papà sportivo che ama correre all'aria aperta o nuotare in piscina? Il regalo perfetto sono un paio di auricolari wireless oppure occhialini nuovi per scivolare in acqua nuotando. E' un workaholic sempre in ufficio e impegnato con il lavoro? Un'elegante organizer in pelle in cui inserire tablet, agenda e bigliettini da visita o uno zaino capiente che sostituisca la classica 24ore potrebbero essere l'idea adatta. Per gli amanti del design scegliete un oggetto d'arredo o un accessorio da studio, mentre i più romantici e coccoloni senza dubbio apprezzeranno un simbolo, come un portachiavi o un altro monile in argento su cui far incidere un dolce messaggio.

I papà modaioli e hipster adoreranno ricevere una nuova polo firmata o un paio di sneaker di tendenza, quelli classici apprezzeranno di certo una nuova camicia o una giacca doppiopetto o ancora un'elegante cintura in pelle. Per i papà "beauty lover", che amano prendersi cura del corpo, basta scegliere un prodotto per curare la barba, un nuovo profumo o una crema idratante per il viso da utilizzare dopo la rasatura. Nella gallery in basso abbiamo raccolto tante idee regalo originali per la festa del papà, adatte a tutte le tasche e a tutti i tipi di papà, dallo sportivo al vanitoso, dal lavoratore incallito al fashionista, basta solo scegliere.