Stefano De Martino non è solo l'ex marito di Belén Rodriguez, è diventato anche un vero e proprio sex symbol capace di far impazzire milioni di donne con i suoi muscoli scolpiti e il suo fascino mozzafiato. Non è un caso che Intimissimi lo abbia scelto come digital ambassador per la collezione uomo invernale, facendolo letteralmente "spogliare" sui social. In occasione del Capodanno, il ballerino è rimasto in boxer rossi, mandando in delirio le fan.

Stefano De Martino in boxer per Intimissimi

Capodanno si avvicina e sono moltissimi quelli alle prese con la scelta dell'intimo rosso, che secondo la tradizione deve essere indossato la notte del 31 dicembre in segno di buon augurio. Stefano De Martino è tra questi e non ha potuto fare a meno di mettere in mostra i suoi boxer scarlatti sui social.

Are you ready for the new year? @intimissimiuomo #intimissimiuomo #ad

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Il ballerino ha infatti condiviso un video in cui appare elegantissimo in smoking e, dopo essersi messo di fronte allo specchio, comincia a spogliarsi. Toglie prima il papillon, poi la camicia bianca, rimanendo a petto nudo con i tatuaggi in mostra, e alla fine passa ai pantaloni, rivelando l'intimo rosso che gli fascia il lato b marmoreo. Nella didascalia ha poi scritto: "Siete pronti per il nuovo anno?", facendo riferimento al fatto che lui ha già scelto il look da sfoggiare. Per quale motivo si è mostrato in una versione tanto sexy? E' il nuovo digital ambassador di Intimissimi e nel prossimo inverno sponsorizzerà i prodotti delle collezioni per uomo. Chi non sogna di incontrare un uomo tanto attraente, magari anche con degli slip rossi, la notte di Capodanno?