28 Dicembre 2018
12:35

Dallo smoking ai boxer rossi: Stefano De Martino “si spoglia” per Capodanno

Stefano De Martino si sta preparando ai festeggiamenti di Capodanno e per l’occasione si è “spogliato” sui social, rimanendo in intimo rosso. Perché lo ha fatto? E’ il nuovo digital ambassador di Intimissimi e per la fine del 2018 è diventato protagonista di uno spot molto sexy.
A cura di Valeria Paglionico

Stefano De Martino non è solo l'ex marito di Belén Rodriguez, è diventato anche un vero e proprio sex symbol capace di far impazzire milioni di donne con i suoi muscoli scolpiti e il suo fascino mozzafiato. Non è un caso che Intimissimi lo abbia scelto come digital ambassador per la collezione uomo invernale, facendolo letteralmente "spogliare" sui social. In occasione del Capodanno, il ballerino è rimasto in boxer rossi, mandando in delirio le fan.

Stefano De Martino in boxer per Intimissimi

Capodanno si avvicina e sono moltissimi quelli alle prese con la scelta dell'intimo rosso, che secondo la tradizione deve essere indossato la notte del 31 dicembre in segno di buon augurio. Stefano De Martino è tra questi e non ha potuto fare a meno di mettere in mostra i suoi boxer scarlatti sui social.

Are you ready for the new year? @intimissimiuomo #intimissimiuomo #ad

A post shared by Stefano De Martino (@stefanodemartino) on

Il ballerino ha infatti condiviso un video in cui appare elegantissimo in smoking e, dopo essersi messo di fronte allo specchio, comincia a spogliarsi. Toglie prima il papillon, poi la camicia bianca, rimanendo a petto nudo con i tatuaggi in mostra, e alla fine passa ai pantaloni, rivelando l'intimo rosso che gli fascia il lato b marmoreo. Nella didascalia ha poi scritto: "Siete pronti per il nuovo anno?", facendo riferimento al fatto che lui ha già scelto il look da sfoggiare. Per quale motivo si è mostrato in una versione tanto sexy? E' il nuovo digital ambassador di Intimissimi e nel prossimo inverno sponsorizzerà i prodotti delle collezioni per uomo. Chi non sogna di incontrare un uomo tanto attraente, magari anche con degli slip rossi, la notte di Capodanno?

Le foto di Stefano De Martino da bambino
Le foto di Stefano De Martino da bambino
27.232 di Stile e trend
La trasformazione di Stefano De Martino
La trasformazione di Stefano De Martino
290.567 di Stile e trend
Stefano De Martino da bambino: somiglia in modo impressionante a Santiago ma con i capelli corti
Stefano De Martino da bambino: somiglia in modo impressionante a Santiago ma con i capelli corti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni