Molte star di Hollywood e non solo hanno una personalità particolare e strane ossessioni che nascondono abilmente ma spesso sono i loro domestici a spifferare i segreti rinchiusi tra le mura di casa. Tutte noi ci sentiremo più normali scoprendo i loro scheletri nell'armadio, da Paris Hilton a Kim Kardashian passando per J.Lo e Tom Cruise, tutte le celebrities nascondono almeno una strana mania. Nel lussuoso mondo dello star system, si sa, le stranezze non mancano ma alcune di queste sono così sopra le righe che non saremmo mai riusciti neppure a immaginarle. Dalle creme a base di escrementi per la cura della pelle alle richieste più assurde delle popstar, ecco svelati i loro segreti.

Da Paris Hilton a J.Lo, le strane manie delle star

Le ossessioni e le manie delle star sono moltissime, c'è solo l'imbarazzo della scelta tra quelle più assurde. L'ereditiera più famosa d'America Paris Hilton ha svelato la sua strana ossessione, conserva le lussuose borse nel frigorifero per non farle rovinare dal sole della California. La star di "Twilight" Kristen Stewart è un'accanita fumatrice e addirittura si vocifera che in casa lasci mozziconi ovunque persino nel frigorifero e nei vasi delle piante, ovunque tranne che nei posaceneri. La popstar Jennifer Lopez non rinuncia mai al suo trattamento al viso a base di placenta di pecora, si chiama "Actistem" ed è usato anche da Kim Kardashian e Victoria Beckham per rigenerare i tessuti della pelle. Anche la cantante Mariah Carey ha pretese piuttosto strane, per prepararsi alle esibizioni dei concerti richiede due dozzine di rose bianche, candele alla vaniglia e una bottiglia di champagne con cannuccia rigorosamente di plastica.

Le celebrities e le loro ossessioni

Le stranezze non riguardano solo le donne dello star system. L'attore Tom Cruise usa una crema fatta di escrementi di usignolo giapponese per ammorbidire la pelle del viso e curare gli inestetismi causati da acne. E' l'Uguisu No Fun, un trattamento antichissimo molto usato dalle star americane. Secondo i rumors l'attore Johnny Deep si prepara in modo strano a recitare i ruoli dei film, dopo aver letto il copione indossa gli abiti di scena anche a casa persino quando va a dormire, per lui è questo il rimedio ideale per entrare nel personaggio. La popstar Justin Timberlake ha confessato di soffrire in forma lieve di un disturbo ossessivo-compulsivo per la pulizia e l'ordine e trascorre ore e ore a sistemare il suo armadio. La celeb di "SexyBack" pretende che un membro del suo staff disinfetti le maniglie che tocca per timore di essere contagiato dai germi. Dopo le strane rivelazioni delle star più conosciute al mondo tutti, possiamo sentirci più "normali", dietro i volti dei personaggi famosi si celano scottanti verità.