9 CONDIVISIONI

Dalla tuta di “Amici” all’abito di paillettes: com’è cambiato lo stile di Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo è stata ospitata nell’ultima puntata di “Amici di Maria De Filippi”, il programma che l’ha resa famosa, dove ha sfoggiato un sofisticato abito di paillettes. Sono passati anni da quando era una delle concorrenti e anche il suo stile è cambiato: ecco le foto che attestano la trasformazione.
A cura di Valeria Paglionico
9 CONDIVISIONI
Immagine

Diana Del Bufalo è l'attrice, cantante e presentatrice diventata famosa nel 2010 dopo aver preso parte ad "Amici di Maria De Filippi" e da allora non ha più smesso di avere successo. Ha 28 anni, ha recitato in moltissimi film ed è arrivata addirittura sul palcoscenico del Festival di Sanremo. Nonostante ciò, non ha dimenticato le sue "origini" e non di rado torna sul palcoscenico del talent show che l'ha resa famosa, proprio come è successo in occasione della semifinale dell'ultima edizione. La cosa incredibile è che, rispetto agli esordi, l'attrice appare completamente trasformata: ecco come ha rivoluzionato il suo stile nel corso degli anni.

La rivoluzione di stile di Diana Del Bufalo

Era il 2010 quando Diana Del Bufalo è apparsa per la prima volta in tv ad "Amici di Maria De Filippi", aveva solo 20 anni e, come ogni ragazza della sua età, aveva uno stile semplice e acqua e sapone. Oggi le cose sono cambiate e l'ex concorrente del talent è diventata non solo una star di successo ma anche una donna sofisticata. Se un tempo eravamo abituati a vederla con l'iconica tuta del programma e con dei trucchi dai colori naturali, oggi sembra essere un'altra persona. E' stata ospitata da Maria De Filippi in occasione della semifinale della trasmissione, dove ha dichiarato di essere ancora fidanzata con Paolo Ruffini dopo aver attraversato un periodo di crisi la scorsa estate, e ha puntato tutto sulla sensualità. Ha infatti indossato un minidress modello giacca ricoperto di paillettes argentate con una cinta che ha segnato il punto vita, completando il tutto con delle scarpe con il tacco. Insomma, Diana ha ormai lasciato da parte gli abiti comodi, le sneakers e le tute, sta dando spazio solo ad outfit super femminili fatti di camicie eleganti, trasparenze, dettagli audaci e décolleté con il tacco a spillo. Le cose che sono rimaste invariate nel corso degli anni? La sua incontenibile simpatia e la sua bellezza mozzafiato. Anche se cresce e diventa più matura e sofisticata, la Del Bufalo rimane sempre bellissima.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views