11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dalla Canalis alla Ratajkowski: ecco com’erano le star da bambine

Siamo sempre stati abituati a vedere le star in forma impeccabile sui red carpet e spesso dimentichiamo che anche loro sono state delle bambine. Elisabetta Canalis, le sorelle Kardashian, Emily Ratajkowski: ecco com’erano da piccole prima di diventare delle dive.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI

Siamo sempre stati abituati a vedere le star in forma impeccabile sui red carpet e sui palcoscenici internazionali, tanto da considerarli dei veri e propri "angeli scesi in terra". La verità è che anche loro sono state bambine ma fin dall'infanzia hanno sempre vantato una bellezza mozzafiato. Emily Ratajkowski, Elisabetta Canalis, le sorelle Kardashian: ecco chi sono tutte quelle che non hanno potuto fare a meno di mostrarsi sui social in versione "mini".

Immagine

Le foto dell'infanzia delle star

Sarà perché Instagram è il social sul quale si condividono maggiormente i propri ricordi o perché durante le feste natalizie tutti hanno riaperto gli album di foto dell'infanzia, ma l'unica cosa certa è che sono moltissime le star che negli ultimi tempi hanno condiviso degli scatti di quando erano solo delle bambine. Elisabetta Canalis si è mostrata da neonata mentre gioca su una spiaggia sarda, Marica Pellegrinelli ha preferito un'immagine di uno dei suoi primi Carnevale, Gisele Bündchen ha condiviso una foto in cui appare dolcissima al fianco della sorella gemella. Si potrebbe continuare con le sorelle Kourtney e Kim Kardashian, inseparabili fin da piccole, o con Katie Holmes sorridente tra le braccia del papà, l'unica cosa su cui non si può discutere è che tutte le celebrities erano bellissime fin da bambine, a dimostrazione del fatto che hanno sempre avuto una  marcia in più. Chissà se già sognavano di lavorare nel mondo dello spettacolo o di diventare delle dive internazionali, certo è che di lì a poco avrebbero raggiunto il successo.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views