15 Dicembre 2015
14:53

Dall’India alla Svezia in bici per raggiungere l’amata: oggi la storia diventa un film

Pradyumna Kumar Mahanandia e Charlotte Von Sledvin sono sposati ed hanno 2 figli ma la loro storia ha dell’incredibile. Lui ha infatti viaggiato dall’India alla Svezia in bicicletta pur di raggiungere la sua amata. Alla fine ci è riuscito ed ancora oggi racconta la sua impresa, che presto diventerà un film.
A cura di Valeria Paglionico

L’amore è un sentimento capace di superare ogni limite ed ogni ostacolo e la storia tra Pradyumna Kumar Mahanandia, detto PK, e Charlotte Von Sledvin lo dimostra pienamente. L'uomo è nato in India nel 1949 da una famiglia povera ma è riuscito a raggiungere il successo con i suoi incredibili ritratti. E’ proprio per farsi immortalare in un disegno che Charlotte aveva deciso di raggiungerlo in India.

All'epoca aveva solo 19 anni e, mente posava, ha subito provato qualcosa per quell'artista. Il sentimento era cosi forte che i due si sono sposati poco dopo. La ragazza però ha dovuto abbandonare il marito per tornare in Svezia dalla sua famiglia a comunicare quel lieto evento. Nonostante la proposta di andare con lei, PK si è rifiutato di seguirla poiché la sua intenzione era completare gli studi per diventare medico. Il ragazzo aveva fatto una promessa: prima o poi l’avrebbe raggiunta a qualsiasi costo. Dopo qualche anno, PK ha infatti venduto i suoi quadri ed ha acquistato una bici usata: è proprio con quel mezzo di trasporto che ha attraversato 8 paesi.

Alla fine è riuscito a riabbracciare sua moglie, lasciando tutti senza parole. Oggi, a decenni di distanza, i due sono felicemente sposati, hanno 2 figli ed adorano raccontare la loro incredibile storia. Presto il famoso regista di Bollywood, Sanjay Leela Bhansali, realizzerà un film ispirato proprio alla loro fiaba. Di sicuro non avrà nulla da invidiare alle storie romantiche che si vedono continuamente sul grande schermo: ciò che farà la differenza è che la favola di PK e Charlotte è realmente accaduta.

Vittima di bullismo, diventa anoressico: oggi è un body builder
Vittima di bullismo, diventa anoressico: oggi è un body builder
"Pad Man", ecco chi è l'uomo rivoluzionario che ha sdoganato il ciclo mestruale in India
"Pad Man", ecco chi è l'uomo rivoluzionario che ha sdoganato il ciclo mestruale in India
Storia del vibratore dal 700 a oggi: chi l'ha inventato e perché usarlo è diventato un tabù
Storia del vibratore dal 700 a oggi: chi l'ha inventato e perché usarlo è diventato un tabù
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni