37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dal Royal Wedding ai Ferragnez: i matrimoni più spettacolari del 2018

Il 2018 è stato un anno memorabile, sopratutto quando si parla di matrimoni. Tra il Royal Wedding di Meghan ed Harry, il matrimonio dei Ferragnez e quello in stile Bollywood tra Priyanka Chopra e Nick Jonas, l’amore è decisamente trionfato: ecco le cerimonie di nozze più spettacolari degli ultimi 12 mesi.
A cura di Valeria Paglionico
37 CONDIVISIONI
Immagine

Il 2018 si è concluso e, a giudicare dalla quantità di star che hanno pronunciato il fatidico sì negli ultimi 12 mesi, è stato all'insegna dell'amore. I matrimoni "vip" sono stati moltissimi, da quello di Gwyneth Paltrow a quello di Kaley Cuoco, fino ad arrivare alle seconde nozze di Vincent Cassel con Tina Kunakey. Quali sono quelli che hanno attirato maggiormente l'attenzione del pubblico? Il Royal Wedding del principe Harry e Meghan Markle e la spettacolare cerimonia celebrata a Noto dei Ferragnez.

I matrimoni più spettacolari del 2018

Il 2018 è stato un anno ricco d'amore, soprattutto nel mondo dello spettacolo, dove si sono viste moltissime coppie "famose" pronunciare il fatidico sì. L'evento dell'anno, però, non poteva che essere il Royal Wedding del principe Harry e Meghan Markle, in assoluto il più seguito degli ultimi 12 mesi, che ha tenuto incollati alla tv milioni di spettatori che non vedevano l'ora di ammirare l'attrice americana in bianco. Non è un caso che il secondo matrimonio reale dell'anno, quello di Eugenie di York e Jack Brooksbank,  si sia rivelato solo una "imitazione" di quello del cugino della principessa. A dare del filo da torcere ai Royals inglesi in fatto di popolarità sono stati Chiara Ferragni e Fedez, diventati marito e moglie durante una spettacolare cerimonia organizzata a Noto, in occasione della quale è stato costruito un luna park ed è stato lanciato il logo "The Ferragnez". Tra gli italiani, oltre a Noemi e Gabriele Greco, che hanno reso ufficiale il loro amore dopo 10 anni di fidanzamento, anche Filippa Lagerback e Daniele Bossari, fidanzatisi in diretta televisiva al Grande Fratello Vip e diventati coniugi a giugno durante un ricevimento fiabesco e romantico documentato sui social dagli invitati. Come non fare riferimento a Vincent Cassel e Tina Kunakey, la cui differenza d'età non gli ha impedito di salire sull'altare lo scorso agosto, oppure a Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk, convolati a nozze in totale segreto qualche mese fa? Si potrebbe continuare con Mandy Moore, sposa in rosa, diventata moglie di Taylor Goldsmith, con le due star de "Il Trono di Spade" Rose Leslie e Kit Harington, con Kaley Cuoco e Karl Cook o, ancora, con Marta Ortega Perez, la figlia del fondatore di Zara che ha organizzato un party di 48 ore per promettere amore eterno a Carlos Torretta. Il matrimonio più spettacolare delle ultime settimane? Quello tra Priyanka Chopra e Nick Jonas, che hanno pronunciato il sì durante un "doppio" matrimonio, il primo cristiano, il secondo indiano in stile Bollywood. Insomma, tra ricchi banchetti, torte nuziali, feste scatenate e abiti bianchi, si  può tranquillamente dire che nell'anno appena conclusosi l'amore ha trionfato.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views