Photo Courtesy: Sports Illustrated Swimsuit
in foto: Photo Courtesy: Sports Illustrated Swimsuit

Ronda Rousey ha 28 anni, è californiana ed è famosa per i successi che ha raggiunto sul ring. E’ infatti campionessa di arti marziali miste, ha ottenuto la medaglia di bronzo a Pechino 2008, ha vinto tutti gli incontri da professionista e i suoi combattimenti non sono mai andati oltre i 2 minuti. All’apparenza, Ronda sembrerebbe inadeguata al mondo della moda, eppure negli ultimi mesi è stata sempre più “corteggiata” da marchi prestigiosi e case di cosmetica.

L’atleta infatti non solo ha un corpo muscoloso e perfetto, ma ha dimostrato anche di saper stregare con il suo fascino il fashion system. Dopo aver debuttato sul grande schermo con "I Mercenari 3", è ritornata al cinema con "Fast & Furios 7" e oggi è diventata una delle “super top” su un’edizione speciale di Sports Illustrated Swimsuit. Visti i suoi ultimi successi al di fuori del ring, il magazine Maxim le ha addirittura dedicato una copertina. Ronda ha occhi azzurri, lunghi capelli biondi e un corpo scultoreo.

Nonostante le arti marziali siano sempre state considerate uno sport virile e mascolino, l’atleta ha dimostrato che anche una donna può praticare una disciplina del genere, senza dover necessariamente perdere la sua femminilità e sensualità. Guardando le foto che la ritraggono in costume, nessuno direbbe che Ronda non è una modella professionista. L’unica cosa che potrebbe “ingannarla” è lo sguardo fiero da “vera dura” che non riesce proprio ad abbandonare, neppure per un servizio fotografico sexy.