1.398 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dal parrucchiere con mamma Alessia per le ciocche viola: la prima tinta ai capelli di Mia è rock

Mia Facchinetti è la figlia di Alessia Marcuzzi e, nonostante abbia solo 7 anni, vanta già uno stile glamour e rock. Ieri ha accompagnato la mamma dal parrucchiere e ne ha approfittato per esaudire uno dei suoi più grandi desideri: tingere i capelli per la prima volta.
A cura di Valeria Paglionico
1.398 CONDIVISIONI
Immagine

Alessia Marcuzzi è una delle presentatrici più amate e seguite del nostro paese e ogni volta che appare sul palco dell'Isola dei Famosi, il reality che conduce da diverse settimane, è sempre impeccabile. Qual è il suo segreto per essere tanto perfetta? Fa regolarmente visita al parrucchiere. Ieri ha portato con lei anche la figlia Mia e ne ha approfittato per esaudire un suo desiderio: la bimba ha fatto la sua prima tintura ai capelli.

Mia, la figlia di Alessia Marcuzzi tinge i capelli di viola

Ieri è stato un grande giorno per Mia Facchinetti, la figlia di 7 anni Alessia Marcuzzi nata dalla relazione con Francesco Facchinetti: ha tinto per la prima volta i capelli. La mamma ha fatto visita al parrucchiere di fiducia Michele Moretti, così da avere una piega e un colore impeccabile alla sua prossima apparizione pubblica, e si è fatta accompagnare dalla bimba, anche lei finita tra le "grinfie" dell'hairstylist. La cosa particolare è che la conduttrice ha permesso alla piccola di colorare (in parte) la chioma, esaudendo uno dei suoi più grandi desideri. Oggi Mia ha due ciocche viola scuro, una tonalità che si adegua alla perfezione al biondo, e vanta uno stile super rock. Alessia non ha potuto fare a meno di documentare tutto sui social, dove ha mostrato in diretta la figlia alle prese con la tintura, scrivendo nella didascalia: "Mentre la mamma era al lavaggio… Michele Moretti e Mia". Insomma, la Marcuzzi è la mamma che tutte le bambine che vogliono essere originali desiderano: in quante sognano di avere una ciocca colorata tra i capelli proprio come Mia?

1.398 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views