Elettra Lamborghini è l'ereditiera italiana diventata una star dei social e del mondo della musica. Si è sempre distinta per bellezza, stile esuberante e forme prorompenti e oggi è tornata a far parlare di sé: agli ultimi Mtv EMA's ha infatti calcato il red carpet al fianco del nuovo fidanzato, il produttore olandese Afrojack. La cosa che nessuno si aspettava è che, una volta innamoratasi, la nipote del fondatore della casa automobilistica avrebbe detto addio agli abiti trash e rivelatori per passare a dei look più sobri: ecco come si è evoluta la sua immagine.

L'evoluzione di stile di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ha preso parte agli ultimi Mtv EMA's a Bilbao, dove ha presentato il nuovo fidanzato Afrojack. Ad attirare l'attenzione dei media, però, non è stato tanto il produttore musicale, quanto piuttosto il look dell'ereditiera, apparsa decisamente più sobria del solito. Ha infatti indossato un completo total white con pantaloni a zampa a vita alta, una giacca lunga portata sbottonata e un reggiseno bralette. Certo, non ha potuto fare a meno di lasciare lo stomaco in mostra ma a quanto pare ha detto addio allo stile "trash" che l'ha sempre caratterizzata, fatto di copricapezzoli di cristalli, maxi scollature, trasparenze audaci e minidress che strizzano la silhouette. Addirittura Elettra non ha rivelato neppure uno dei numerosi tatuaggi che ha sparsi su tutto il corpo, primi tra tutti le macchie di leopardo che ha sulla natica sinistra e sulla spalla. Oggi l'ereditiera indossa solo giacche, tailleur e abiti non troppo scollati: sarà davvero cambiata o si tratterà di una rivoluzione momentanea?

Chi è Elettra Lamborghini?

Elettra Lamborghini è  nata nel 1994 a Bologna ed è una famosa ereditiera italiana, figlia di Tonino Lamborghini e nipote di Ferruccio Lamborghini, il fondatore della casa automobilistica. Il suo secondo nome è Miura e fa riferimento a un modello di auto sportiva prodotto tra il '66 e il '73. Ha studiato recitazione a Milano, dove ha cominciato a farsi conoscere per il suo stile di vita incredibilmente lussuoso, e la sua prima apparizione televisiva risale al 2015, per la precisione a quando è stata invitata al "Chiambretti Night". Da allora ha fatto l'opinionista in alcuni programmi e ha preso parte a diversi reality come "Super Shore", "Riccanza", "Geordie Shore" e la versione spagnola del Grande Fratello. Nel 2016 ha pubblicato un calendario sexy per Playboy e di recente si è improvvisata anche popstar, scalando le classifiche con "Pem Pem" e "Mala", nei cui video mette in mostra le sue grazie mentre balla raggaeton. Per quanto riguarda la sua vita amorosa, nel programma "Super Shore" ha avuto un flirt con Abraham Garcia Arevalo, anche se ha sempre dichiarato di non disdegnare le donne, non a caso a "Geordie Shore" ha avuto dei momenti di intimità sia con le ragazze Chloe e Marnie che con Marty McKenna. Di recente ha dichiarato di essere fidanzata con Afrojack, noto produttore musicale olandese, con il quale ha calcato il red carpet degli ultimi Mtv EMA's