Da venditore ambulante a modello: Arshad diventa una star grazie ai social
Avete mai pensato che la vostra vita potesse cambiare da un momento all'altro? A quanto pare, una cosa simile può accadere davvero e a dimostrarlo è la storia di Arshad Khan. Si tratta di un giovane 18enne che, fino a qualche settimana fa, lavorava come venditore ambulante al mercato Itwar Bazaar, che si tiene ogni domenica a Islamabad, in Pakistan.
E' stato notato al suo banchetto del tè per la sua incredibile bellezza: ha gli occhi azzurri, i capelli scuri, i baffi e un fascino irresistibile. La fotografa Jiah Alì ne è rimasta tanto colpita che lo ha immortalato per poi condividere la foto su Instagram, accanto alla didascalia: “Un tè molto caldo”. Quello scatto non è passato inosservato alle utenti del web, che hanno cominciato a commentare in modo positivo, arrivando addirittura a visitare il mercato solo per incontrare quell'uomo meraviglioso.
Inizialmente, Arshad è rimasto imbarazzato e senza parole di fronte tutte quelle attenzioni, ma alla fine ha capito che avrebbero contribuito a renderlo una star. La foto che lo mostra mentre vende il tè è diventata virale, l'hashatag #ChaiWala, che in pakistano significa "venditore di tè" è diventato il più cliccato del paese e, addirittura, anche in India il giovane è diventato famoso. Il suo più grande traguardo è però essere stato contattato da un'agenzia di moda che gli ha offerto un contratto per lavorare nel fashion system. A questo punto, non resta che aspettare il suo debutto in passerella o nei servizi fotografici. A giudicare dal suo sguardo penetrante, non ha nulla da invidiare ai professionisti.