video suggerito
video suggerito

Da Twitter a Instagram: ecco i post più esilaranti sul sesso

Capita a tutti di ritrovarsi a letto con una persona e di rimanere delusi dalla performance. La cosa crea delle situazioni tanto “drammatiche” quanto esilaranti. Ecco le battute più divertenti sul sesso fatte sui social.
A cura di Valeria Paglionico
39 CONDIVISIONI
Immagine

Il sesso è uno dei piaceri della vita e, sarà per gli ormoni in circolo, per il desiderio di lasciarsi andare o di divertirsi, ma a volte non si fa mai la scelta giusta in questo campo. Il risultato? Si finisce a letto con qualcuno che non si desidera davvero e si rimane assolutamente delusi dalla performance. La cosa però permette di vivere momenti tanto drammatici quanti esilaranti. Ecco le battute sul sesso più divertenti che sono state fatte sui social.

1. “Durante il sesso basta chiudere gli occhi ed immaginare il mio aspetto su Instagram” – La tecnologia e i social network hanno cambiato completamente il modo di vivere. Sono tutti più vanitosi ed egocentrici e, durante una sessione di sesso, addirittura alcuni hanno bisogno di pensare alla propria immagine per eccitarsi.

2. “Una torta è meglio del sesso perché mi ricordo l'ultima volta che ne ho mangiata una” – I periodi di astinenza, voluta o forzata, capitano a tutti. E’ proprio in momenti come questi che si riscoprono i piaceri della tavola.

3. “Fa sesso con te poi declina la tua richiesta di amicizia FB” – A chi non è mai capitato di fare sesso con una persona e di non stringerci amicizia su Facebook il giorno dopo. Il più delle volte si tratta di fidanzati, sposati o semplicemente folli.

4. “Ogni conversazione sul sesso sembra terribile quando non si arriva al proprio obiettivo” – E’ un cliché: ogni volta che una donna si rifiuta di fare sesso con un uomo viene definita acida e antipatica. E’ proprio in quel momento che ci si rende conto che la conversazione a sfondo sessuale è stata una terribile delusione.

5. “Il sesso è una cosa sacra, bellissima e si dovrebbe aspettare fino ad essere assolutamente eccitati per farlo” – Una frase simile dovrebbe essere ripetuta nella propria mente ogni volta che si fa sesso perché non si ha di meglio da fare. La verità è che aspettare di essere eccitati può trasformarsi nella migliore esperienza della propria vita.

6. “Il sesso è bellissimo ma non provate il pane all’aglio prima” – Sul web, naturalmente, molte battute a sfondo sessuale riguardano i cattivi odori che nessuno vorrebbe sentire nell’intimità. Uno dei consigli è ad esempio non mangiare del pane all’aglio prima di finire a letto con qualcuno –

7. “Il sesso è come la pizza. Se intendi usare la salsa barbecue, faresti meglio a chiederti cosa diavolo stai facendo” – Prima di fare sesso con qualcuno, bisognerebbe pensarci bene. Andare a letto con una persona che non risponde ai propri gusti fa sentire come quando si mangia una pizza con della salsa barbecue: disgustati.

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views