738 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da Tina Turner a Gisele: le gambe più belle della storia

Uno degli strumenti di seduzione femminile più amato dagli uomini? Le gambe. Se un tempo venivano nascoste per pudore, a partire dagli anni ’60 sono state rivelate con orgoglio, diventando simbolo di libertà. Ecco chi sono le star con le gambe più belle della storia.
A cura di Valeria Paglionico
738 CONDIVISIONI

Le star sono le personalità più seguite e amate al mondo e, apparendo sempre in forma smagliante sui red carpet e sui palcoscenici internazionali, non possono che essere considerate delle vere e proprie icone di bellezza e di stile. Le donne, in particolare, tra spacchi vertiginosi, maxi scollature ed espressioni provocanti, sanno bene come esaltare i loro punti forti, tanto che riescono a far innamorare milioni di uomini. Ce ne sono molte, ad esempio, che hanno sempre puntato tutto sulle loro gambe lunghe e slanciate: ecco chi sono.

Immagine

Le star con le gambe migliori di tutti i tempi

Sono molte le donne dello spettacolo che hanno incantato tutti con le loro gambe lunghe e snelle nel corso della storia, tanto che solo di rado hanno indossato gonne lunghe o pantaloni durante le loro apparizioni pubbliche. Se ai tempi del dopoguerra venivano nascoste perché considerate troppo sexy, con il passare del tempo le gambe sono state scoperte, diventando un efficace strumento di seduzione, nonché un simbolo di libertà. Mistinguett, Louise Brooks, Ginger Rogers, sono state le prime che hanno avuto il coraggio di rivelarle, attirando l'attenzione di milioni di uomini. A seguire il loro esempio, Twiggy, la star che per prima ha indossato la minigonna, e la leggendaria Marylin Monroe, considerata ancora oggi una intramontabili icona di bellezza grazie alla sua sinuosa silhouette a clessidra. Come non fare riferimento a Tina Turner, la regina del Rock ‘n' Roll, diventata nota proprio grazie alle sue minigonne? In tempi più recenti ad aver fatto scalpore con le loro gambe sono state celebrità internazionali come Cindy Crawford, Karlie Kloss, Gisele Bündchen, che spopolano ancora nel mondo della moda. Insomma, anche se "oltre le gambe c'è di più, sono moltissime quelle che le hanno rese il segreto della loro celebrità.

738 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views