Barbie è uno dei giocattoli più amati al mondo e ha praticamente accompagnato l'infanzia di tutte le donne, continuando a essere richiestissima a 59 anni dalla sua nascita. Per renderle omaggio ancora una volta Sephora ha realizzato un kit di prodotti cosmetici davvero speciale. La collezione "total pink" è ispirata agli anni '80 ed è dedicata alla bambola iconica: le ragazze che la useranno si divertiranno a creare e a sfoggiare il proprio stile unico.

La Sephora Collection dedicata a Barbie

Sephora e Barbie hanno collaborato per dare vita a un kit di prodotti cosmetici davvero imperdibile che vuole rendere omaggio non solo alla bambola più iconica e richiesta di tutti i tempi ma anche al lato femminile e iconico delle rappresentanti del sesso femminile. Si tratta di uno speciale kit nel quale si troverà tutto il necessario per avere uno sguardo profondo e affascinante. Contiene infatti il mascara Outrageous Extension per ciglia dall'extra volume, l’eyeliner Stylographic dalla punta super sottile, capace di disegnare con facilità linee finissime e precise, la Palette Miniature, ovvero una trousse con 6 ombretti dai colori vivaci e un cappellino con la visiera dedicato a Barbie.

La cosa particolare è che il contenitore sarà un iconico stereo anni '80 che potrà essere portato sulla spalla. Tutte quelle che non vedono l'ora di avere tra le proprie mani la nuova esclusiva Sephora Collection devono sapere che si tratta di un'edizione limitatissima venduta al prezzo di 29.90 euro, disponibile da aprile esclusivamente in 3 store del brand, quello di Milano in C.so Vittorio Emanuele 24, di Roma in Via Del Corso 486 e di Napoli nella Galleria Umberto I. Attraverso i prodotti di make-up ispirati a Barbie, tutte possono trasformarsi in fashion icon.