video suggerito
video suggerito

Da rapper romantico a sex symbol: Drake si spoglia e mostra i muscoli

Drake è un rapper e un attore canadese di 28 anni e lo scorso martedì ha lasciato senza fiato le sue fan. Si è scattato un sexy selfie e lo ha postato su Instagram. Non indossa la maglietta e mette in mostra bicipiti, addominali e pettorali super-tonici.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI
Immagine

Aubrey Drake Graham, noto con lo pseudonimo Drake, ha 28 anni ed è rapper e attore di origine canadese. E' diventato famoso grazie a vari successi discografici e all'interpretazione del disabile Jimmy Brooks, nella serie "Degrassi: The Next Generation". Lo scorso martedì, ha lasciato senza fiato le sue fan grazie ad un selfie particolarmente sexy postato su Instagram.

Nella foto non indossa la maglietta e porta solo un pantalone della tuta con l’elastico dello slip Calvin Klein in mostra. Quello che tutte le donne non possono fare a meno di notare sono però i suoi bicipiti, i pettorali e gli addominali statuari. Nella didascalia il rapper ha poi commentato “Spingo chili”. E’ evidente che sta passando moltissimo tempo in palestra e che sta seguendo una dieta sana. La sua forma è perfetta e il suo look impeccabile, soprattutto grazie alla barba incolta che si sta facendo crescere. Qualunque sia l’allenamento che Drake sta seguendo sembra funzionare al 100%, visto che solo pochi mesi fa non vantava questa forma fisica spettacolare.

Nonostante sia sempre stato magro, non ha mai avuto dei muscoli così tonici come nel selfie caricato su Instagram. Dopo aver ottenuto centinaia di like, Drake ha continuato a postare degli scatti che lo immortalano mentre fa sport. Questa svolta social anticipa l’uscita del suo prossimo album “View From The Six”. Nell’attesa di sentire le sue nuove canzoni, le fan saranno ben liete di “accontentarsi” di questi scatti hot. Sono in moltissime quelle che hanno cominciato a rivalutarlo e a considerarlo un vero e proprio sex symbol.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views