Il Natale si avvicina e quasi tutti i brand di moda hanno già lanciato le loro collezioni pensate appositamente per le feste. Uno di questi è Yamamay che per l'occasione ha scelto un testimonial d'eccezione. Si tratta di Pietro Boselli, il professore di matematica più bello del mondo, diventato ormai un modello professionista. Quest'ultimo ha posato in versione Babbo Natale sexy con tanto di cappello bianco e rosso, anche se ha lasciato i muscoli tonici in mostra per la gioia delle sue fan.

Pietro Boselli è testimonial di Yamamay

Pietro Boselli è stato scelto per prendere parte alla campagna pubblicitaria natalizia firmata Yamamay. L'ex professore di matematica è stato fotografato in biancheria intima dal famoso Giampaolo Sgura al fianco della super top model Hailey Clauson e si è mostrato in una versione decisamente inedita. Tra pacchi regalo scintillanti, decorazioni natalizie e teneri orsetti di peluches, il modello si è trasformato in un Babbo Natale sexy. In alcune foto ha indossato il tradizionale costume bianco e rosso, sfoggiando la più dolce delle sue espressioni sul viso, in altre ha osato lasciando con il petto nudo, sfoggiando solo un cappellino natalizio e dei boxer rossi abbinati a un cinturone nero. Quale donna non vorrebbe riceve i doni natalizi da un Santa Claus tanto muscoloso e provocante?

La collezione Natale 2017 di Yamamay

La linea natalizia di lingerie firmata da Yamamay si chiama "I'm Your Gift" ed è stata pensata per rendere i regali fatti durane le feste davvero speciali. Capi in tulle floccato, bustier sexy, perizomi a vita alta, guêpière parigina imbottita, sottoveste nera in seducente pizzo, sono solo alcuni dei capi da mettere sotto l'albero proposti dal marchio di lingerie. I colori che dominano non possono che essere il nero, il rosso e il verde e sono capaci di creare un perfetto Christmas Mood. Naturalmente, non mancano le culotte, i reggicalze, i gonnellini trasparenti, i reggiseni dallo stile bondage, l'ideale per chi intende fare un regalo malizioso alla partner o a un'amica. Chi invece vuole puntare su un pensiero più dolce non può lasciarsi sfuggire la collezione nightwear con pigiami caldi e avvolgenti da abbinare a pantofole e calzini a tema natalizio. Insomma, Yamamay ha pensato davvero a tutti: a questo punto, non resta che scegliere il regalo di Natale perfetto.