1.739 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da obesa a Miss Texas: ecco come gli insulti crudeli hanno spinto Keli a perdere 50 chili

Keli Kryfko quando durante gli anni della scuola ha dovuto sopportare gli attacchi violenti e le offese dei bulli che la prendevano in giro a causa del suo peso eccessivo. Un giorno la ragazza ha deciso di cambiare vita e di dimagrire, oggi ha conquistato il titolo di Miss Texas del Sud.
A cura di Redazione Donna
1.739 CONDIVISIONI
Immagine

Keli Kryfko, una ragazza di 23 anni originaria di Houston, è l'attuale Miss South Texas, alcuni anni prima di partecipare al concorso di bellezza nel suo Stato, quando frequentava ancora le scuole medie, pesava più di 90 chilogrammi. Per tutto il periodo della scuola ha dovuto subire i soprusi e le offese dei bulli che senza pietà la prendevano in giro per il suo pesoeccessivo. All'età di 14 anni ha deciso di rivoluzionare la sua vita e rimettersi in forma, inizialmente eliminando dalla dieta i cibi ipercalorici e le bibite ricche di zucchero. La ragazza ha modificato dunque la sua dieta senza particolari sacrifici ma solo iniziando a mangiare in maniera sana ed eliminando cibi fritti e dolciumi.

In un anno e mezzo, in cui ha seguito un corretto regime alimentare, è riuscita a perdere quasi 50 chili. Dopo essere torata in forma Keli ha acquistato maggiore sicurezza in se stessa, ha dunque iniziato a tentare la carriera di modella e a partecipare ad alcuni concorsi di bellezza negli Stati Uniti. E' riuscita a vincere due titoli minori, uno nel 2012 e uno del 2013, fino a quando, quest'anno è riuscita a conquistare il titolo di reginetta di bellezza del Texas del Sud. Ora è tra le favorite del concorso di Miss Texas che si terrà a luglio.

1.739 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views