7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da Miss a pilota di aerei: Angeline dice addio al mondo della moda per volare

Si chiama Angeline Flor Pua, ha 23 anni, viene da Anversa ma è originaria delle Filippine ed è diventata famosa dopo essere stata incoronata Miss Belgio. A differenza delle reginette di bellezza “tradizionali”, non ha intenzione di lavorare nel mondo della moda, il suo sogno è diventare una pilota di linea.
A cura di Valeria Paglionico
7 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Angeline Flor Pua, ha 23 anni, viene da Anversa ma è originaria delle Filippine ed è una ragazza dalla bellezza incredibile, tanto da essere stata incoronata Miss Belgio nel 2018. Nonostante il successo, non ha intenzione di lavorare nel mondo della moda come molte delle colleghe che ricevono un riconoscimento simile, presto diventerà infatti una pilota di linea.

L'insolita carriera di Miss Belgio

Angeline Flor Pua è una ragazza di origini filippine di 23 anni e negli anni passati è diventata più volte reginetta di bellezza. E' stata eletta Miss Filippine Europa nel 2016, Miss Anversa nel 2017 e Miss Belgio nell'ultimo anno, generando non poche polemiche per il fatto che secondo molti non rappresentava la vera donna belga. Lei però non si è lasciata travolgere dalle critiche e ha provato a diventare il volto del paese a cui appartiene. Anche se è felice di aver raggiunto traguardi simili e se dovrà rappresentare il suo paese a Miss Universo, ha deciso di non continuare a lavorare nel mondo della moda. Dopo essere diventata protagonista di una visita in una delle sedi della compagnia Emirates, dove le è stata fatta fare una simulazione di volo, ha capito che la carriera che faceva per lei era quella di pilota di linea. E' proprio per trasformare il sogno in realtà che si è iscritta a una scuola apposita e, anche se era l'unica donna che la frequentava, è rimasta determinata, tanto che a settembre otterrà ufficialmente il brevetto. A questo punto, dunque, non vede l'ora di mettersi alla guida di un volo e di sicuro in pochi riusciranno a non notare la sua incredibile bellezza.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views