484 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dà l’addio alla figlia di 2 anni con un ultimo bacio, subito dopo muore di cancro

Joey era una donna americana, nota nella musica country, e qualche giorno fa ha perso la vita a causa di un cancro. Prima di morire, è riuscita a dire addio a tutte le persone a lei più care, compresa la sua bimba di soli 2 anni.
A cura di Valeria Paglionico
484 CONDIVISIONI
Immagine

Rory Feek è un uomo americano, famoso grazie al suo blog “This Life I Live”. Negli ultimi giorni, ha voluto raccontare la commovente storia di sua moglie Joey, così da dimostrare la donna incredibile che ha sempre avuto al suo fianco. I due sono dei noti cantanti country, conosciuti come Joey+Rory, e sono sempre stati molto legati sia nella vita privata che professionale.

Purtroppo, una malattia terribile come il tumore li ha costretti a dirsi addio. Nel 2014, la donna ha scoperto di avere un cancro all’utero e, stanca delle cure invasive che non facevano altro che indebolirla, lo scorso novembre ha deciso di non lottare più e di interrompere ogni tipo di terapia, lasciandosi morire lentamente. E’ stato in quel momento che ha riunito tutta la famiglia per salutare ogni persona che l’aveva resa felice. Rory ha descritto quel momento toccante sul suo blog, affermando:

Sono cadute molte lacrime mentre spiegava a ognuno quanto gli volesse bene e che sarebbe tornata presto a casa. Che il suo tempo in ospedale era terminato e si sarebbe addormentata presto. Poi ha chiesto di portarle nostra figlia. Ho poggiato la nostra piccola Indiana sul suo grembo e abbiamo pianto tutti mentre le diceva quanto l'amava: ‘Sii una bimba grande per il tuo papà, mamma ti guarderà', poi l'ha alzata e l'ha baciata. Un ultimo bacio.

L’unico desiderio della donna era vedere la sua bambina affetta dalla Sindrome di Down compiere 2 anni e per fortuna ci è riuscita. Poco prima di morire, ha confidato a Rory di non aver nessun rimpianto e di aver vissuto la sua vita come aveva sempre sognato.

484 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views