2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da Julia Roberts a Meryl Streep: le star che hanno sposato una persona “ordinaria”

Anche se sono abituate a calcare i red carpet più ambiti al mondo, quando si parla di amore, le star non sempre vogliono al loro fianco un altro personaggio famoso. Ecco chi sono le celebrities che hanno sposato persone “ordinarie”.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI

Chi non ha mai sognato di sposare la star del proprio cuore? A volte, i sogni possono diventare realtà e lo dimostrano gli amori da fiaba di alcune celebrità, che hanno scelto di innamorarsi di persone "normali" piuttosto di qualche collega. Sarà perché vogliono rimanere con i piedi per terra o perché desiderano puntare tutto sulla semplicità in amore, ma l'unica cosa certa è che nomi noti come Jessica Alba, Julia Roberts o Meryl Streep sono convolati a nozze con dei partner "non famosi" che non avrebbero mai immaginato di celebrare il loro matrimonio sotto i riflettori. Ecco chi sono le star che hanno sposato un loro fan.

Immagine

1. Jessica Alba – Jessica Alba ha sposato Cash Warren, l'assistente alla produzione del film di cui era protagonista, "I fantastici quattro". L'uomo era sempre stato un fan dell'attrice fin dai tempi del telefilm "Dark Angel" e per lui è stato meraviglioso sposare Jessica e avere due bambini da lei.

2. Julia Roberts – L'attrice è famosa per aver frequentato star come Matthew Perry, Liam Neeson, Dylan McDermott e Kiefer Sutherland, ma a farle perdere la testa è stato il cameraman Daniel Moder, con il quale ha lavorato per il film "The Mexican". I due si sono sposati nel 2002 e oggi hanno due figli.

3. Cynthia Nixon – La protagonista di "Sex & the city" è conosciuta in tutto il mondo ma ha deciso di sposare una donna che fa l'insegnante di scuola, Christine Marinoni. Si sono incontrate durante una fiera dedicata all'istruzione ed è stato amore a prima vista.

4. John Travolta – John Travolta ha sposato una delle sue più grandi fan, Kelly Preston, che gli ha confessato di aver avuto un suo poster in camera per tutta l'adolescenza. La coppia ha dovuto affrontare la drammatica morte di uno dei tre figli, deceduto a causa della sindrome di Kawasaki.

5. Matt Damon – La star del cinema hollywoodiano ha incontrato Luciana Barroso in un bar di Miami durante le riprese del film "Stuck on You". La donna era semplicemente una barista ma il suo lavoro non le ha impedito di far perdere la testa a Matt.

6. Meryl Streep – La vita sentimentale dell'attrice è stata molto travagliata, visto che ha visto morire davanti ai suoi occhi il primo fidanzato John Cazale. Qualche tempo dopo, ha incontrato lo scultore Don Gummer, l'uomo con cui è sposata da quasi 38 anni e che non l'abbandona neppure per un istante.

7. Nicolas Cage – La storia d'amore di Nicolas Cage potrebbe benissimo ispirare un film romantico di successo. L'attore ha incontrato la sua attuale moglie, Alice Kim, mentre era in un ristorante. Alice era una sua grande fan e, quando la star le ha chiesto di uscire, è rimasta senza parole. Dopo qualche anno, i due si sono sposati e oggi sono ancora inseparabili.

8. Reese Witherspoon – Dopo la fine del primo matrimonio con l'attore Ryan Phillippe, Reese Witherspoon ha incontrato la sua anima gemella fuori dal mondo hollywoodiano. Ha incontrato Jim Toth a una festa e ha provato un amore così intenso nei suoi confronti che ha deciso di compiere il grande passo per la seconda volta.

9. Vince Vaughn – Dopo essere uscito con Jennifer Aniston durante le riprese del film "The Break-Up", Vince Vaughn ha deciso di non avere più partner "famose". Ha conosciuto l'agente immobiliare Kyla Weber, definita da lui stesso la "migliore ragazza al mondo" e l'ha sposata nel 2010.

10. Elizabeth Banche – La star di "The Hunger Games" ha incontrato il marito Max Handelman, attualmente giornalista sportivo e produttore, al primo giorno di college alla University of Pennsylvania nel 1992. I due si sono sposati nel 2003, coronando il loro sogno d'amore dopo ben 11 anni di fidanzamento.

11. Chris O'Donnell – Anche Chris O'Donnell ha incontrato sua moglie Caroline Fentress al college e non ha mai frequentato seriamente nessun'altra donna nella sua vita. La donna è una maestra alle scuole elementari ed è stata proprio la sua semplicità ad aver fatto perdere la testa all'attore.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views