Divorziare è una scelta difficile poiché bisogna trovare il coraggio di dire addio a una parte importante della propria vita. Spesso, però, in amore le cose non vanno bene e una rottura sembra essere l'unica soluzione possibile. Sono molte le star che hanno vissuto delle esperienze traumatiche simili ma che, nonostante ciò, hanno trovato la forza di andare avanti. Alcune, addirittura, sono diventate anche più belle: ecco chi sono quelle che hanno ripreso la loro vita tra le mani con determinazione.

Jennifer Garner – Jennifer Garner ha divorziato dal marito Ben Affleck dopo ben 10 anni di matrimonio. Nonostante ciò, appare più raggiante che mai, tanto che in molti credono che questa brutta esperienza abbia fatto emergere il suo lato più giovane e sbarazzino. Come ha trovato la forza di andare avanti? Prendendosi cura dei tre figli Violet, Seraphina e Samuel.

Gwyneth Paltrow – Gwyneth Paltrow e il frontman dei Coldplay Chris Martin si sono lasciati dopo 11 anni di matrimonio. Sono rimasti amici, soprattutto per amore dei figli Apple e Moses ma la cosa particolare è che dopo il divorzio l'attrice ha acquistato ancora più fascino. Sarà grazie al suo blog in cui dà consigli di bellezza?

Eva Longoria – Eva Longoria ha lasciato l'ex marito, il giocatore di basket Tony Parker, dopo essere stata tradita. Inizialmente ha sofferto di depressione ma è riuscita a riprendersi, tanto da innamorarsi ancora e da sposarsi per la seconda volta con José Antonio Baston. Oggi l'attrice è davvero splendida.

Scarlett Johansson – Vivere l'amore con serenità non è mai stato semplice per Scarlett Johansson. L'attrice ha solo 32 anni ma ha già due divorzi alle spalle: il primo con Ryan Reynolds, l'attuale marito di Blake Lively, il secondo con il giornalista francese Romain Dauriac. Nonostante ciò, continua a essere una delle donne più belle al mondo.

Madonna – Madonna è una delle star dalla vita amorosa particolarmente turbolenta. Ha sposato Sean Penn ma la storia non è finita bene, visto che si parla anche di violenze domestiche, nel 2000 è salita di nuovo sull'altare per convolare a nozze con Guy Ritchie ma ha divorziato per la seconda volta nel 2008. A quanto pare, però, le delusioni non le hanno impedito di realizzarsi professionalmente: è la regina indiscussa del pop.

Sharon Stone – Sharon Stone ha 59 anni ed è più splendida e raggiante che mai. Anche se oggi è bella come una ragazzina, ha alle spalle due divorzi: è stata sposata con il produttore televisivo Michael Greenburg e Phil Bronstein, editore del San Francisco Croniche, ma in entrambi i casi le reazioni non sono finite bene. Ha poi superato l'aneurisma e l'infarto che l'hanno colpita negli scorsi anni. Insomma, Sharon è una vera e propria eroina.

Katie Holmes – Katie Holmes è letteralmente rinata dopo aver detto addio a Tom Cruise, visto che il matrimonio e Scientology le avevano creato moltissimi problemi. Oggi è più bella e glamour che mai e si gode la compagnia della figlia Suri.

Jennifer Lopez – Jennifer Lopez è una delle star che ha affrontato più divorzi, ben tre. Si è sposata per la prima volta nel 1997 con il cameriere Ojani Noa, lasciato l'anno successivo, è poi convolata a nozze con Cris Judd, dal quale ha divorziato nel 2002, e infine è salita ancora sull'altare con Marc Anthony, con cui ha messo al mondo due gemelli, Maximilian ed Emme. Certo, non sarà stato difficile affrontare tutti questi traumi ma a quanto pare le delusioni amoroso le hanno permesso di manterrai giovane: la popstar ha 47 anni ma non li dimostra affatto.

Drew Barrymore – Anche Drew Barrymore ha affrontato tre divorzi. il primo marito è il proprietario di un bar di nome Jeremy Thomas, il secondo è il comico Tom Green, l'ultimo il consulente d'arte Will Kopelman da cui ha avuto due figlie, Olive e Frankie. Di recente è apparsa in perfetta forma nella serie tv horror "Santa Clarita Diet", proprio come se non avesse divorziato da poco meno di un anno.

Diane Kruger – Diane Kruger è stata sposata per 5 anni con l'attore e regista Guillaume Canet, dal quale ha divorziato nel 2006. E' stata poi fidanzata con Joshua Jackson per 10 anni ma anche lì non è finita bene. Ora sembra essere legata a Norman Reedus e, nonostante le numerose delusioni amorose, è davvero splendida.