Da J.Lo a Khloe Kardashian , ecco i cibi “comuni” che le star rifiutano di mangiare
Le star sono le persone più desiderate e famose al mondo e siamo abituati a vederle sui red carpet in forma smagliate, raramente si lasciano immortalare a tavola mentre sono alle prese con piatti gustosi. Anche se in molte seguono delle diete rigorosissime, anche loro si concedono dei piccoli peccati di gola, quello che in pochi sanno e che alcune sono davvero "schizzinose". Khloé Kardashian odia il bacon, Jennifer Lopez i cibi esotici, Kim Kardashian la cucina indiana: ecco quali sono gli alimenti che non piacciono proprio alle celebrities.
Khloe Kardashian – La sorellina di Kim non mangia la gustosissima pancetta e lo fa per non mettere a rischio la linea ritrovata dopo la dieta drastica a cui si è sottoposta. E' proprio dopo essere dimagrita che ha detto addio alla carne di maiale.
Tom Brady – Tom Brady, invece, non mangia fragole, non le ha mai neppure assaggiate in vita sua. Il motivo? Non ha mai sentito il desiderio di farlo.
Kim Kardashian – La regina dei social odia peperoni e cibo indiano. Anche se sono alimenti tipici dell'Armenia, paese da cui proviene, li trova disgustosi.
Whitney Port – Sembrerà assurdo ma la star di "The Hills" non ha mai mangiato la pasta. Chissà come farebbe se vivesse in Italia, per lei sarebbe una vera e propria tortura.
Gwyneth Paltrow – L'attrice che propone dei rimedi di bellezza davvero bizzarri sul suo blog cura anche molto la sua linea. L'alimento che non riesce proprio a mangiare, però, è il formaggio fuso.
Anthony Bourdain – Lo scrittore statunitense viaggia molto per lavoro ma si rifiuta di mangiare il cibo che viene offerto in aereo, secondo lui assolutamente scadente. Il motivo per cui tutti lo consumano? Sono annoiati.
Jennifer Lopez – Jennifer Lopez è una delle cantanti più famose al mondo ma anche lei ha dei vizi quando si parla di alimentazione. Quello che proprio non riesce a mangiare? I cibi esotici come la carne di cervo.
Kendall Jenner – Kendall Jenner non mangia i pancakes e il motivo è davvero inquietante. I fori che si vengono a formare dopo la cottura le fanno paura, la spingono a chiedersi: "Cosa c'è dentro?"
Michelle Obama – L'ex First Lady non mangia il formaggio in busta o le patatine al gusto cheese. Il motivo? Secondo lei non sono vero cibo.