4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da Gigi Hadid a Gisele: ecco com’erano le top model da piccole

Siamo abituati a vederle in perfetta forma in passerella e sui red carpet ma anche le modelle più famose al mondo sono state delle bambine. Ecco le foto d’infanzia di Kendall Jenner, le sorelle Hadid ed Emily Ratajkowski.
A cura di Valeria Paglionico
4 CONDIVISIONI

Siamo abituati a vederle meravigliose e in perfetta forma sui red carpet, sulle passerelle e sui palcoscenici più ambiti del mondo, ma anche le modelle sono delle persone "normali" che hanno avuto un'infanzia fatta di giocattoli e bambole. Anche se oggi sono delle vere e proprie bombe sexy, anche loro sono state bambine e, come tutte, erano ingenue, avevano uno sguardo vispo e non conoscevano ancora il meraviglioso futuro che le attendeva.

Immagine

Kendall Jenner, le sorelle Hadid, Emily Ratajkowski, sono solo alcune delle top model più famose al mondo che spesso si divertono a condividere su Instagram delle foto della loro infanzia, quando erano solo delle bambine. Anche se sono sempre state meravigliose, come si può notare dalle immagini, la trasformazione è decisamente impressionante. Certo, non hanno perso lo sguardo profondo e la perfezione dei lineamenti, ma le loro forme sono decisamente più prorompenti e sensuali.

A giudicare dagli innumerevoli traguardi raggiunti, sono cresciute bene. C'è chi ha calcato le passerelle del Victoria's Secret Fashion Show, chi dà scandalo mettendo in mostra il corpo perfetto sui social, chi a soli 24 anni ha già deciso di ritirarsi dal mondo della moda: le modelle più famose al mondo sono giovanissime ma ne hanno già di esperienza alle spalle. Chissà se, quando erano solo delle bambine, sognavano già di indossare abiti splendidi e di sfilare per gli stilisti di fama internazionale, certo è che la bellezza è sempre stato il loro tratto distintivo.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views