1 CONDIVISIONI

Da “Ghost” alle sfilate di moda: Whoopi Goldberg è la nuova fashion icon

Whoopi Goldberg è una delle attrici hollywoodiane più amate al mondo e si è sempre distinta per il suo talento. Nel corso della sua carriera, si è trasformata nella sensitiva Oda Mae Brown di “Ghost”, nell’esuberante suora che sogna di diventare cantante in “Sister Act”, ma nessuno avrebbe mai immaginato di vederla nei panni di una fashion icon.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI

Whoopi Goldberg è una delle attrici hollywoodiane più amate e famose al mondo e, nel corso della sua carriera, ha interpretato un'infinità di ruoli differenti, riuscendo a raggiungere sempre dei risultati spettacolari. Si è trasformata nella sensitiva Oda Mae Brown di "Ghost", nell'esuberante suora che sogna di diventare cantante in "Sister Act", ma nessuno avrebbe mai immaginato di vederla nei panni di una fashion icon.

Immagine

A dispetto delle aspettative, negli ultimi tempi, l'attrice è stata avvistata spesso in prima fila a diverse sfilate della New York Fashion Week, cosa che ha dimostrato la sua incredibile passione per il mondo della moda. Certo, si tratta di qualcosa di insolito, visto che non è mai riuscita ad affermarsi come una vera e propria icona di stile ma, a quanto pare, i suoi outfit sono molto più curati di quanto si potesse  immaginare. Guardando attentamente i suoi look, ci si accorge non solo del fatto che l'attrice ha dei gusti davvero bizzarri ma anche che è attentissima ai dettagli.

Whoopi Goldberg indossa pellicce, leggings colorati, eleganti abiti di raso, stivali alla moda e, anche se non abbandona mai gli occhiali grossi e i dread, ha dimostrato di avere uno stile tutto suo. Non è un caso che al termine di ogni sua apparizione televisiva posti su Instagram una foto delle scarpe indossate. Basta dare un rapido sguardo agli scatti per capire che l'attrice non ha assolutamente paura di osare. Chissà se un giorno riuscirà a diventare anche modella o stilista, per il momento continua a sfoggiare i suoi outfit stravaganti con estrema naturalezza.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views