Da Fedez e Ferragni ai Beckham: chi ha più follower nelle coppie social?
I social sono ormai entrati a far parte della quotidianità di ognuno di noi e, oltre ad aver avuto il merito di aver reso la comunicazione molto più semplice e veloce, sono stati capaci anche di avvicinare le star alle persone "normali". I personaggi noti del mondo dello spettacolo contano centinaia di followers, alcuni sono diventati famosi proprio grazie alle foto caricate su Instagram e, naturalmente, non possono fare a meno di documentare ogni istante della loro vita con un post.
Tra le celebrities più seguite ci sono le cosiddette "coppie social", quelle che tra like, video e scatti, tentano di raccontare l'amore profondo che li lega. Possono essere amate o odiate ma è certo che attirano l'attenzione di centinaia di utenti. A incarnare la "famiglia perfetta" sono indubbiamente i Beckham: contano 47 milioni di seguaci in totale, più di 33 milioni di like lui, quasi 14 milioni lei, e amano mostrare quanto sono felici in compagnia dei loro figli. A seguirli per numero di like ci sono Gigi Hadid, la modella più richiesta del momento da 30 milioni di followers, e Zayn Malik, l'ex degli One Direction da 20 milioni di seguaci: sono giovani, bellissimi, capaci di far impazzire tutti quando calcano un red carpet. Come non parlare poi di Murad Osmann e Natalia Zakharova, la coppia diventata famosa con il profilo social da 4,5 milioni di seguaci, su cui caricano le foto in cui si tengono per mano in giro per il mondo.
Tra gli italiani, a dominare la scena social sono indubbiamente Fedez e Chiara Ferragni. Insieme contano più di 11 milioni di seguaci, lei ne ha più di 8 milioni, lui oltre 3 milioni, e hanno usato proprio Instagram per rivelare di avere una relazione e oggi sono ancora più seguiti che mai. Seguitissimi anche Mariano Di Vaio ed Eleonora Brunacci, lui, 5,4 milioni di followers, lei meno nota con "solo" 481.000 seguaci. Dopo essere diventati genitori qualche mese fa, non hanno potuto fare a meno di creare un profilo social anche la neonato. Insomma, a quanto pare, anche l'amore deve essere social. Che siano relazioni reali o finte, pensate appositamente per accrescere la propria celebrità, non importa, l'unica cosa che conta è che riescano ad attirare l'attenzione degli utenti del web.