Da esperta di finanza a viaggiatrice: Kiersten abbandona il lavoro e stravolge la sua vita
Kiersten Rich ha 27 anni, è californiana e fino a qualche tempo fa aveva una carriera di successo nel mondo della finanza. Presto, però, si è accorta che lo stile di vita aziendale non faceva per lei e che era destinata ad essere uno spirito libero. Ha così deciso di dare una svolta alla sua vita, nel 2011 ha abbandonando tutto e si è dedicata esclusivamente alla sua passione, fare viaggi in giro per il mondo. Ha creato un blog chiamato "The blonde abroad" ed un account Instagram, che attualmente conta 120mila followers, e documenta le sue avventure con post e foto.
La meravigliosa Kiersten si mostra in luoghi esotici e soleggiati e provoca l’invidia di tutti coloro che la seguono e che sono chiusi in un ufficio a lavorare. Dopo 5 anni dall’inizio di questa sua avventura, ha ottenuto così tanto successo, che oggi viene addirittura pagata per viaggiare e per mostrare tutte le meraviglie che vede ogni giorno. “Nei primi due anni ho pensato spesso che la mia iniziativa sarebbe potuta fallire. Gestire un blog non è così semplice come sempre. Ho lavorato molto, ho accettato le critiche ed ora vedo i risultati”, ha spiegato Kiersten.
Croazia, Italia, Puerto Rico, Cina, Bahamas, sono solo alcune delle destinazioni visitate. Per festeggiare il suo 50esimo viaggio, di recente, ha deciso di recarsi a Rio de Janeiro, dove ha partecipato al famoso carnevale in compagnia della sua mamma, che non si era mai spostata al di fuori degli Stati Uniti. Guardando le foto del suo profilo, a tutti verrà voglia di abbandonare tutto e diventare un viaggiatore.