Melita Toniolo è la modella e showgirl diventata famosa durante la settima edizione del "Grande Fratello", al quale ha partecipato dopo diverse apparizioni televisive. Da quel momento la sua vita è cambiata, visto che non ha mai più abbandonato il mondo dello spettacolo. Sono passati anni da quando è diventata nota al grande pubblico e il suo aspetto è completamente cambiato. Oggi la Toniolo  è al nono mese di gravidanza, aspetta il suo primo figlio da Andrea Viganò, conosciuto durante la sua esperienza a "Colorado".

La trasformazione di Melita Toniolo

Melita Toniolo è la modella diventata famosa durante la settima edizione del "Grande Fratello". Era il 2007, lei aveva poco più di 20 anni e si è sempre distinta per fascino e bellezza. Non è un caso che al termine del reality sia stata scelta da diversi brand di moda come testimonial. Sono passati anni da quando ha raggiunto il successo e, anche se non ha perso il suo sex appeal, è decisamente cambiata. Melita non ha più il corpo impeccabile che l'ha sempre contraddistinta, è infatti all'ultimo mese di gravidanza e ha un enorme pancione. Aspetta il primo figlio dal compagno Andrea Viganò ed è più raggiante che mai. Quello che rimane da chiedersi è quanto impiegherà a tornare in forma dopo il parto.

Dal Grande Fratello a La Talpa: tutti i reality di Melita Toniolo

Melita Toniolo è nata nel 1986 a Cavriè di San Biagio di Callalta, un paesino della provincia di Treviso, e ha cominciato la sua carriera di fotomodella nel 2003. Ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, è stata valletta in alcune trasmissioni dell'emittente locale Antenna Tre Nordest ed è apparsa in tv nel 2006 prima nel programma di Italia 1 "Distraction", poi a "Le Iene", dove ha interpretato i panni della sexy casalinga. Ha raggiunto il successo nel 2007, quando è diventata una delle concorrenti della settima edizione del "Grande Fratello". Nei mesi successivi all'uscita dalla casa, ha posato per diversi calendari, è diventata inviata di "Lucignolo", dove è stata soprannominata "Diavolita", e ha condotto "Camerino virtuale – The Box Game" su Italia 1. Ha avuto alcune esperienze come attrice, ha partecipato ad altri reality show come "La Talpa", è diventata opinionista fissa in "Quelli che il calcio e…" su Rai 2 nel 2008 e ha condotto "Colorado", dove ha conosciuto il suo attuale compagno. Contemporaneamente non ha mai abbandonato i suoi impegni come modella, è stata scelta come testimonial da diverse case di moda e di intimo italiane, nelle cui campagne pubblicitarie ha messo in mostra il suo corpo impeccabile. Per quanto riguarda la sua vita privata, è fidanzata con il comico Andrea Viganò, in arte Pistillo, dal 2015 e ora aspetta il suo primo figlio Daniel che nascerà tra qualche settimana.