Da detenuto a modello: Jeremy Meeks, l’ex carcerato sexy, debutta nella moda
Si chiama Jeremy Meeks, viene dalla California e dimostra perfettamente cosa significa avere il fascino del bello e dannato. Ha gli occhi blu, una bocca carnosa, il corpo ricoperto di tatuaggi e la carnagione scura, è praticamente l’uomo dei sogni se non fosse per il fatto che ha la fedina penale sporca. Nel 2014 è stato arrestato per possesso illegale di armi, dopo essere stato fermato in compagnia di una banda che terrorizzava interi paesini americani dagli agenti del dipartimento di polizia di Stockton ma non avrebbe mai pensato che la foto scattatagli in carcere avrebbe fatto il giro del web.
Era ancora in cella quando ha cominciato a ricevere offerte di lavoro nel mondo della moda, come ad esempio un contratto con l’agenzia White Cross Management, e anche nel mondo del cinema, dove moltissimi registi lo desideravano come protagonista dei loro film. Oggi, dopo 27 mesi di detenzione nel carcere di media sicurezza Mendota Mendota Federal Correctional Institution, è di nuovo libero e in pochissime ore è diventato una vera e propria star su Instagram dove, nonostante i pochissimi post, conta più di 268.000 followers. E’ stato già soprannominato il detenuto più sexy del web e di sicuro farà impazzire milioni di donne quando debutterà come modello in passerella o nei servizi fotografici.
Come se non bastasse, è anche un papà amorevole e un marito dolcissimo. Si è mostrato spesso in compagnia dei suoi bellissimi figli sui social, dimostrando che sono stati proprio loro ad avergli dato la forza di resistere in carcere. Sembra proprio che attraversare un terribile periodo di detenzione abbia portato a degli incredibili risultati. Se non fosse andato "al fresco", probabilmente Jeremy non sarebbe mai stato notato dalle agenzie di moda. Le sue fan, a questo punto, non vedono l'ora di ammirare il suo corpo marmoreo in copertina o, magari, sul grande schermo. Di sicuro, darà prova di aver un fascino irresistibile.