1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da David Gandy a Ronaldo, gli uomini in costume più belli dell’estate

L’estate è ormai arrivata, anche per le star. Sono moltissimi gli uomini “famosi” che hanno condiviso le loro foto in costume, rivelando un corpo da urlo, da Cristiano Ronaldo a Bradley Cooper. Scopriamo chi sono i più muscolosi.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI

L'estate è finalmente arrivata e le spiagge si stanno popolando di uomini e donne in costume e bikini che mettono in mostra il loro corpo. Anche per le star è arrivato il momento di affrontare la prova costume ma, dopo aver trascorso un anno intero tra palestra e allenamenti faticosissimi, non hanno problemi a rivelare gli addominali scolpiti e i muscoli sviluppati. David Gandy, Cristiano Ronaldo, Bradley Cooper sono solo alcuni degli uomini "famosi" che si sono mostrati in costume sui social. Alcuni sono perfettamente depilati, altri hanno preferito tenere il petto villoso, ma tutti hanno dato prova di essere in perfetta forma per l'estate.

Immagine

Alcuni si sono lasciati immortalare mentre fanno sport, altro hanno finto di dormire o di prendere il sole mentre si scattano un selfie, altri si sono fotografati volutamente senza maglietta sullo sfondo di location da sogno, l'unica cosa che conta è dimostrare di non avere rivali in fatto di corpo perfetto. Guardando anche solo una loro foto in riva al mare con gli occhiali da sole, è chiaro per quale motivo fanno impazzire milioni di donne.

Non si tratta solo di muscoli pompati, le celebrities hanno un vero e proprio fascino innato e in poche sarebbero capaci di resistere di fronte a "visioni" del genere. Insomma, a quanto pare tutti gli uomini più desiderati al mondo hanno superato a pieni voti la prova costume. Chi è che non sogna di incontrare qualcuno di simile quest'estate proprio in spiaggia? La speranza, si sa, è l'ultima a morire: quest'anno potrebbe essere il più fortunato della propria vita.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views