24 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da corteggiatrice a mamma: com’è cambiato lo stile di Alessandra Pierelli

Ricordate Alessandra Pierelli, la corteggiatrice di “Uomini e Donne” scelta dal tronista Costantino Vitagliano? Di anni ne sono passati da quando ha raggiunto la celebrità ma il suo aspetto sembra essere rimasto invariato. Oggi ha 38 anni, è moglie e mamma e ha deciso di prendersi una pausa dai riflettori per dedicarsi alla famiglia.
A cura di Valeria Paglionico
24 CONDIVISIONI
Immagine

Ricordate Alessandra Pierelli, la ragazza che a "Uomini e Donne" aveva fatto perdere la testa a Costantino Vitagliano, il primo "tronista" della storia? Era il 2003 quando quest'ultimo l'aveva scelta come sua fidanzata e da allora è diventata una star nel mondo dello spettacolo italiano. Oggi la sua vita è completamente cambiata, non solo non indossa più i jeans a vita bassa e i cinturoni con le grosse fibbie, ha anche lasciato il compagno dell'epoca e si è ritirata a vita privata per dedicarsi alla sua famiglia. E' infatti sposata con Fabrizio Baldassari ed è mamma di due bambini, Daniel e Liam.

La trasformazione di Alessandra Pierelli

Alessandra Pierelli è diventata famosa nel 2003 quando è stata scelta dal primo tronista della storia di "Uomini e Donne", Costantino Vitagliano. All'epoca aveva solo 24 anni e il pubblico impazziva per lei, apprezzando soprattutto la sua semplicità. Al termine di quella storia d'amore ha continuato a lavorare nel mondo dello spettacolo ma per sentirsi più bella e per colmare alcune insicurezze, provocate anche dal vecchio rapporto con Costantino, si è sottoposta ad alcuni interventi di chirurgia estetica. Nel 2007 ha addirittura rischiato di perdere la vita in seguito a una liposuzione andata male, "pagando" le conseguenze di quella terribile scelta anche negli anni successivi. Oggi la vita dell'ex corteggiatrice è completamente cambiata: si è sposata, è diventata mamma e ha deciso di stare lontana dai riflettori. L'unica cosa che è rimasta invariata? La sua bellezza. Anche se ha 38 anni, la Pierelli ha l'aspetto dell'eterna ragazzina e non ha rinunciato allo stile glamour che l'ha sempre contraddistinta. Insomma, pur essendo una mamma alla soglia dei 40 anni, Alessandra è sempre bellissima e impeccabile.

Alessandra Pierelli, una mamma trendy

La vita di Alessandra Pierelli è completamente cambiata rispetto a quando era la fidanzata di Costantino Vitagliano. All'epoca aveva 24 anni, portava i jeans a vita bassa firmati Liu Jo, i capelli lunghissimi, le giacche colorate e incantava tutti con il suo stile trendy. Oggi, invece, ha deciso di ritirarsi dalle scene per dedicarsi alla famiglia e per passare il più tempo possibile con i figli Daniel e Liam. Inevitabilmente ha dovuto rivoluzionare anche il suo stile, lasciando da parte i tacchi e gli abiti eleganti per dare spazio a tute, sneakers e jeans. Certo, non ha abbandonato la sua passione per i vestiti fashion, porta spesso gli shorts, le minigonne, le maglie scollate, ma per stare dietro ai piccoli preferisce puntare quasi sempre su dei look comodi. Se per qualcuno dire addio al patinato mondo dello spettacolo potrebbe sembrare un incubo, Alessandra sembra non sentire affatto il peso di questa scelta. Al fianco del marito Fabrizio Baldassari ha raggiunto la felicità e non potrebbe essere più soddisfatta della sua "normale" vita da mamma.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views