Kendra Wilkinson è un’ex coniglietta di Playboy, nota per i diversi scandali che l’hanno coinvolta in compagnia del suo vecchio fidanzato Hugh Hefner, fondatore della rivista, con il quale si dice che abbia partecipato anche ad un'orgia.

Oggi, però, la sua vita è completamente cambiata. Dopo aver incontrato e sposato il giocatore di football Hank Baskett, ha dato alla luce due figli. Anche se il suo corpo è inevitabilmente cambiato, la modella non ha perso fascino e bellezza. In occasione della Festa della mamma, ha voluto dimostrare che non si vergogna di mostrare pubblicamente le piccole imperfezioni causate dalle gravidanze che ancora oggi porta sulla pancia.

Ha condiviso su Instagram delle immagini dolcissime che la ritraggono raggiante in compagnia dei bambini, in una di queste, inoltre, inquadra in primo piano le smagliature che ha sulla pancia. Nonostante non possa vantare più un ventre perfetto come agli inizi della sua carriera, sembra essere assolutamente soddisfatta. Nella didascalia ha infatti scritto: “Guardate cosa mi hanno fatto i miei figli, mi hanno resa felice”.

Kendra ha dato prova che anche per le modelle professioniste è difficilissimo tornare in forma e riacquistare il peso ideale dopo aver affrontato la gravidanza. Lei, però, è una delle poche che ha accettato il suo nuovo corpo così com’è, senza diventare ossessionata dall’idea di dover necessariamente tornare a com’era prima. Oggi, la sua gioia più grande sono i piccoli che sta crescendo. Non c’è nulla oltre la loro compagnia che potrebbe renderla più felice. I tempi in cui era una delle regine del gossip in America sono ormai solo un lontano ricordo.