Da Cindy Crawford a Heidi Klum: le modelle che da piccole non accettavano i loro difetti
Siamo abituati a vederle sulle passerelle più ambite al mondo mentre sfoggiano il loro corpo da urlo e la loro estrema sicurezza ma anche loro hanno dei piccoli difetti. Anche le modelle famose, come ogni adolescente che si rispetti, hanno vissuto la giovinezza con estremo disagio. Il motivo? Non riuscivano ad accettare i loro piccoli difetti. Cindy Crawford odiava il suo neo, Kate Moss credeva di avere un seno troppo piccolo e Heidi Klum non riusciva ad accettare il suo leggero strabismo. Per fortuna, hanno tutte superato i “complessi” e sono riuscite a sfondare nel mondo della moda. Ecco chi sono le modelle che si sono sempre sentite brutte.

Cindy Crawford
Oggi è una delle top model più famose al mondo, ha fatto storia nel anni ’90 e, nonostante abbia compiuto da qualche mese 50 anni, è ancora bellissima. Quando era adolescente, però, non riusciva proprio ad accettare il neo accanto alla bocca che è poi diventato uno dei punti forti del suo successo. Addirittura aveva pensato di farselo rimuovere con la chirurgia.
Karen Elson
Karen Elson non ha sempre amato i suoi splendidi capelli rossi. Da bambina, i compagni di classe la chiamavano “il fantasma che cammina” proprio a causa del colore della sua chioma e dell’estrema magrezza. Per fortuna, non si è lasciata sopraffare dalle critiche e oggi la sua raffinata bellezza viene apprezzata in tutto il mondo.
Mica Arganaraz
L’argentina Mica Arganaraz è stata invece sempre criticata per la sua magrezza. Visto che nel suo paese piacciono le donne formose, lei è stata soprannominata “il ragno” a causa delle sue braccia lunghe e sottili. Oggi, però, è riuscita ugualmente a diventare una delle modelle più richieste al mondo.
Laetitia Casta
Laetitia Casta non si è mai sentita bella e fare la modella non era uno dei suoi sogni. Non credeva di avere il viso e il corpo adatto ed ha cominciato a calcare le passerelle per caso. Ancora oggi afferma che il suo punto forte non è la bellezza.
Kate Moss
Kate Moss è tra le modelle britanniche più famose al mondo ma, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, anche lei ha dei complessi. Odia il suo seno troppo piccolo, che nell’adolescenza le ha fatto guadagnare il soprannome “ramoscello”. Oggi non solo è tra le top più pagate al mondo ma è anche desideratissima dagli uomini.
Stella Tennant
Anche Stella Tennant si è ritrovata a dover fare di tutto pur di essere accettata nel mondo della moda. Tutti la scartava poiché non notavano la sua bellezza, poi è arrivato finalmente un contratto milionario da Karl Lagerfeld.
Heidi Klum
Oggi è praticamente impossibile mettere in discussione la bellezza di Heidi Klum ma non è stato sempre così. Quando era piccola viveva il suo leggero strabismo con disagio, non capendo che a volte sono proprio le imperfezioni a rendere speciale una donna.