video suggerito
video suggerito

Da che lato porti la riga dei capelli? Ecco che personalità hai

volete conoscere qualche dettaglio nascosto della vostra personalità? Basta guardare da che lato portate la riga dei capelli. Ecco a quale “categoria” appartenete a seconda di questo piccolo dettaglio.
A cura di Valeria Paglionico
131 CONDIVISIONI
Immagine

Ognuna di noi ha delle precise abitudini in fatto di capelli e di acconciatura, ma in poche sarebbero state capaci di pensare che le proprie scelte denotassero dei particolari tratti caratteriali. A tutte sarà capitato di aver cambiato la posizione della riga dei capelli e di non sentirsi affatto a proprio agio. Il motivo? Sembrerà un dettaglio apparentemente solo estetico, ma la verità è che la riga dei capelli riesce a rivelare anche i segreti della nostra personalità e a dimostrarlo è lo studio condotto dal sito She Finds. Dopo aver scoperto le cose che la manicure o la forma dei piedi dicono sul nostro carattere, è arrivato il momento di passare alla riga dei capelli. Ecco a quale “categoria” apparteniamo.

Riga a sinistra – Le donne che portano la riga dei capelli a sinistra sono impulsive, coraggiose, audaci, con una fortissima personalità. Amano infatti il rischio e sono aperte alle esperienze nuove, anche se il loro essere istintive non le fa riflettere sulle effettive conseguenze delle loro azioni.

Riga al centro – Quelle che invece portano la riga al centro sono dirette e rilassate, non si lasciano prendere alla sprovvista da nulla. Riescono a risolvere ogni tipo di problema con calma e precisione, praticamente non sanno cos’è l’ansia o la pressione.

Riga a destra – Portare la riga a destra è invece sinonimo di dolcezza e sensibilità. Le donne che preferiscono un’acconciatura simile sono compassionevoli, educate ed amano ascoltare gli altri, così da poterli aiutare o semplicemente per dargli un consiglio. Sono dunque delle vere e proprie "crocerossine" sempre pronte a prodigarsi per gli altri.

131 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views