26 Febbraio 2015
11:36

Da brutto anatroccolo a cigno: ecco come erano le star da piccole (FOTO)

Alcune portavano l’apparecchio ai denti, altre hanno sempre avuto uno sguardo vispo e sveglio, sono molte le celebrità che postano sui social le proprie foto da piccole. Oggi sono delle vere e proprie icone di bellezza, ma vi siete mai chiesti com’erano da bambine?
A cura di Valeria Paglionico

Sono molte le star che sui loro profili Instagram si divertono a postare le foto di quando avevano qualche anno in meno e non erano ancora famose. I social network sono per loro il modo migliore per condividere le parti più belle della loro vita con il pubblico di followers, che non può che rimanere senza parole di fronte quegli scatti inediti. Alcune avevano l’apparecchio ai denti, altre l’espressione ingenua ed altre ancora hanno sempre dimostrato la propria passione per il mondo della moda, certo è che a volte sembra incredibile che le ragazzine in foto, di lì a pochi anni, sarebbero diventate alcune delle celebrità più famose al mondo.

E’ il caso ad esempio di Kendall Jenner, che portava l’apparecchio, ma che ha sempre avuto lo stesso sguardo vispo e sveglio, o di Gisele Bündchen, il cui punto forte sono state sempre le sue lunghissime gambe.  Cara Delevingne probabilmente non si piaceva molto da bambina, dato che si è lei stessa definita “un gremlin”, mentre Izabel Goulart, oggi angelo di Victoria’s Secret, ha dimostrato che anche da piccola non faceva altro che curare il suo corpo con il fitness e l’allenamento. Insomma, in alcuni casi, si potrebbe parlare di una vera e propria evoluzione da brutto anatroccolo a cigno. Forse sarà merito di un segreto elisir di bellezza durante l’adolescenza, ma oggi sono diventate delle icone di stile in tutto il mondo per la loro bellezza che lascia senza fiato. Avreste mai pensato che queste bambine sarebbero state capaci di diventare delle star?

Le star che da adolescenti erano "brutti anatroccoli"
Le star che da adolescenti erano "brutti anatroccoli"
2.422.425 di Stile e trend
Le star ricorrono a Photoshop, ecco le foto modificate
Le star ricorrono a Photoshop, ecco le foto modificate
528.264 di Stile e trend
Com'era Kim Kardashian da piccola: la star da bambina con la frangetta
Com'era Kim Kardashian da piccola: la star da bambina con la frangetta
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni