Trovare la propria anima gemella non è così semplice come si potrebbe pensare. E' necessario incontrare prima decine di persone "sbagliate" per riuscire a riconoscere il vero amore, quello che rimarrà al proprio fianco per tutta la vita. Naturalmente, anche per le star vale lo stesso discorso e, tra impegni professionali e serate di gala in giro per il mondo, per loro è ancora più difficile mantenere viva una relazione. Incredibilmente, però, ci sono alcune coppie "famose" che dimostrano che l'amore esiste e che non si sono mai lasciate. Scopriamo quali sono le relazioni amorose più lunghe del mondo dello spettacolo.

1. Matthew Broderick e Sarah Jessica Parker – L'attrice di "Sex and the City" è uscita con Robert Downey, Jr. dal 1984 al 1991 ma è stato l'attore Matthew Broderick a "incastrarla". Si sono sposati nel 1997 e da allora non si sono mai più lasciati. Hanno avuto 3 figli e sono ancora più felici che mai insieme.

2. Beyoncé e Jay-Z – Beyoncé e Jay-Z si sono conosciuti nel 2002, quando la popstar era ancora la leader delle Destiny's Child). Hanno cominciato a frequentarsi e poco dopo si sono fidanzati, fino a convolare a nozze nel 2008. Certo, non sono mancati i momenti di tensione, visto che si parlava di un presunto tradimento del rapper dopo la pubblicazione di "Lemonade", ma oggi le cose andrebbero a gonfie vele. La cantante partorirà a breve i due gemellini che andranno a fare compagnia alla piccola Blue Ivy.

3. Luciana Barroso e Matt Damon – La coppia si è incontrata nel 2003 in un bar di Miami dove la Barroso lavorava come barman. Matt Damon era in città per le riprese di "Stuck On You" e ne è rimasto stregato, tanto che dopo due anni l'ha sposata. Sono una delle coppie più durature del mondo dello spettacolo: sarà perché vogliono vivere il loro amore lontano dai riflettori?

4. Victoria Beckham e David Beckham – Le recenti voci che parlavano di un presunto divorzio sembrano essere ormai un lontano ricordo. La coppia più famosa della Gran Bretagna si è sposata nel 1999, ha avuto 4 figli e sembra essere più felice che mai, sui social sia Victoria che Beckham postano in continuazioni amorevoli foto della famiglia al completo.

5. Cindy Crawford e Rande Gerber – Dopo aver messo fine al matrimonio con Richard Gere, la supermodella ha incontrato Rande Gerbe nel 1998 e da allora non lo ha più lasciato. I due sono più uniti che mai, hanno avuto due figli e non possono fare a meno di farsi dolci dediche d'amore sui social.

6. Snoop Dogg e Shante Broadus – Che ci si creda o no, Snoop Dogg e Shante Broadus sono innamorati da quando frequentavano la scuola superiore nella città in cui sono nati, Long Beach, in California. Si sono sposati nel giugno 1997, hanno 3 figli e non potrebbero essere più soddisfatti della loro vita di coppia.

7. Tom Brady e Gisele Bündchen – La modella più pagata al mondo è stata insieme al quarterback dei New England Patriots per più di 9 anni ma qualche anno fa aveva rotto con lui. Si sono rimessi insieme nel 2006, si sono sposati nel 2009 e oggi sono davvero felici l'uno accano all'altro.

8. Meryl Streep e Don Gummer – Meryl Streep e suo marito Don Gummer, uno scultore, sono sposati dal 1978, dopo che il primo partner dell'attrice, John Cazale, è morto. Anche se è famosissima, la Streep è riuscita a tenere la sua vita privata lontano dai riflettori.

9. Julia Roberts e Daniel Moder – Julia Roberts è stata sposata con il marito Daniel da quasi 14 anni. A tutti quelli che le chiedono come ha fatto a mantenere viva la coppia ha spiegato che ama baciare il partner: pare che sia proprio questo il segreto del suo matrimonio.

10. Will Smith e Jada Pinkett Smith – Will Smith è stato sposato per la prima volta nel 1992 con Sheree Zampino ma dopo il divorzio ha poi incontrato e sposato l'attrice Jada Pinkett. I due hanno due figli che sono ormai delle star, Jaden e Willow, e sembrano più affiatati che mai.