19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Da Beyoncé a Selena Gomez, le popstar si trasformano in principesse Disney

Avete mai pensato cosa succederebbe se le popstar più famose al mondo si trasformassero in principesse Disney? Il sito disneyscreencaps.com lo ha fatto e il risultato è stato incredibile.
A cura di Valeria Paglionico
19 CONDIVISIONI

E’ inutile negarlo, le principesse Disney hanno accompagnato l’infanzia di tutte noi e, a distanza di anni, le loro storie da sogno continuano ad avere delle ripercussioni sulla nostra vita. Siamo all’eterna ricerca dell’amore e del principe azzurro, come se davvero nell’epoca moderna, quella dei social e delle star meravigliose e perfette, si potesse incontrare qualcuno che con un bacio si trasforma da ranocchio in uno splendido uomo.

Immagine

Purtroppo, cose simili succedono solo nei cartoni animati ma non bisogna mai smettere di sperare di incontrare la propria anima gemella, anche se completamente diversa dall'ideale di "principe azzurro". Cosa succede se le popstar più famose e seguite al mondo si trasformano proprio nei personaggi delle fiabe Disney? Il sito disneyscreencaps.com ha provato a farlo e il risultato è stato sorprendente. Selena Gomez è diventata Jasmine, Justin Bieber si è trasformato in Alladin, Lady Gaga nella regina cattiva di Biancaneve: ogni cantante, grazie al suo temperamento e al suo look, si immedesima alla perfezione nei personaggi scelti.

Sfogliando la gallery è possibile capire a quale principessa o a quale personaggio della Disney possono essere paragonate le popstar più famose al mondo. Quella che continua a mantenere la sua identità anche dopo la "trasformazione"? Beyoncé, la regina del pop diventata Pocahontas, ma capace di distinguersi sempre per l'immensa bellezza. Insomma, pare proprio che non è mai troppo tardi per sognare e per rendere la vita delle proprie "eroine moderne" una vera e propria fiaba.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views