La Festa della mamma è alle porte, si celebrerà domenica 14 maggio e sono moltissimi coloro che hanno già pensato a un dono speciale per omaggiare la donna più importante della propria vita. Le mamme sono delle vere e proprie eroine moderne, riescono a prendersi cura della famiglia e dei figli e, contemporaneamente, a realizzarsi dal punto di vista professionale. Lo sanno bene le rappresentanti del mondo dello spettacolo che non hanno lasciato da parte la loro carriera nel momento in cui hanno avuto un figlio, anzi, sono diventate ancora più felici e soddisfatte.

Belén Rodriguez con il suo Santiago, Alessia Marcuzzi con Mia, Elisabetta Canalis con Skyler Eva, Federica Nargi con Sofia: queste sono solo alcune delle mamme "famose" che amano trascorrere il tempo libero in compagnia dei propri dolci figli. Naturalmente, non possono fare a meno di immortalare questi momenti della quotidianità in delle foto da caricare sui social è il risultato è tenerissimo. Quando hanno tra le braccia i piccoli, appaiono bellissime e raggianti, a dimostrazione del fatto che i bimbi gli hanno cambiato la vita.

Certo, essendo famosissime e super impegnate, di sicuro avranno delle tate che le aiuteranno nelle faccende domestiche ma non si può negare che sono meravigliose. Insomma, che si tratti di star o di donne "normali", non importa, quando si ricopre il ruolo della mamma, non esistono differenze. Basta ammirarle con i figli tra le braccia con gli occhi sognanti e l'espressione emozionata per capire che prendersi cura di loro è il mestiere più bello del mondo.