Anna Strode ha 31 anni, viene da Melbourne e di recente è diventata mamma di due gemelli, Samuel e Lachie. Nonostante ciò, nessuno direbbe che ha appena affrontato una gravidanza. Sono passati solo nove mesi dal parto, da quando vantava un pancione enorme, ma sfoggia già una forma fisica perfetta. Come ha fatto? Semplicemente facendo esercizio fisico in modo regolare.

A dispetto di quanto si potrebbe pensare, però, non “abbandona” i piccoli a casa per andare in palestra per ore ed ore ma si allena a casa in loro compagnia, “usandoli” come se fossero dei pesi. A volte, riesce a convincere anche il suo fidanzata Rhett Sutton a partecipare agli allenamenti, dando vita a dei meravigliosi ritratti di famiglia. Anna è una manager, anche se attualmente è in congedo per affrontare al meglio la maternità e vuole godersi il più possibile la compagnia dei gemellini prima di dover tornare al lavoro. “Ogni giorno cambio decine di pannolini, passo ore ad allattare, faccio le faccende domestiche lavo e stiro, ma allo stesso tempo riesco a fare anche qualcosa per me stessa. E’ una cosa che mi fa sentire bene”, ha spiegato la donna.

I bambini sembrano accettare di buon grado l'iniziativa della mamma, si divertono nel farle compagnia l’attività fisica, visto che non fanno altro che ridere mentre lei suda tra sqaut e addominali. A giudicare dall’incredibile forma fisica di Anna, ha proprio trovato il segreto per tornare in forma dopo la gravidanza senza rinunciare alla compagnia dei piccoli. Chi non vorrebbe avere un ventre piatto e privo di smagliature appena nove mesi dopo il parto?