Danielle Busby è una donna americana entrata decisamente nel Guinness dei primati, è mamma di Blayje, una bambina di 3 anni e lo scorso 8 aprile è diventata nuovamente madre. La sua storia però ha dell’incredibile dato che, per la prima volta in assoluto al mondo, sono stati dati alla luce 5 gemelli in una volta. Danielle si trovava alla ventottesima settimana di gravidanza quando ha cominciato a sentire i dolori del travaglio. I medici le hanno così praticato il taglio cesareo per far nascere i suoi piccoli.

Ci sono voluti più di 12 medici e infermieri per il parto durato soli 4 minuti. Danielle ha dato alla luce in ordine Olivia Marie, Ava Lane, Parker Kate, Riley Paige e Hazel Grace. Le gemelle sono state concepite con l’inseminazione intrauterina e, anche se sono nate un po’ premature, i medici rassicurano la mamma. Le piccole stanno bene e sono perfettamente in salute. Il dottor Finkowski-Rivera, uno dei membri del personale che ha contribuito a far nascere le bambine, ha affermato: “Non ci sono state complicazioni durante il parto, le bimbe stanno bene, anche se hanno bisogno ancora di un sostegno per respirare. Siamo entusiasti di vederle crescere e maturare”.

Il papà è l’unico maschio di casa, si ritroverà presto circondato dalle adolescenti e non nasconde il suo terrore. I bambini, si sa, richiedono cure e numerose spese ed è proprio per questo che la famiglia Busby ha deciso di aprire un profilo su GoFoundMe per trovare dei donatori gentili che li aiutino finanziariamente. Fino a qualche giorno fa erano solo in 3 ed ora si ritrovano in 8, in maniera del tutto inaspettata.