video suggerito
video suggerito

Da 90 anni insieme, sono la coppia più vecchia del mondo

Karam Chand e la moglie Kartari sono sposati da quasi 90 anni e si amano ancora alla follia. Sono la coppia più vecchia del mondo, festeggiano il compleanno lo stesso giorno ed insieme è come se avessero compiuto 211 anni.
A cura di Valeria Paglionico
117 CONDIVISIONI
Immagine

Karam Chand e la moglie Kartari, di Bradford, nel West Yorkshire, sono sposati da quasi 90 anni e sono la coppia più vecchia del mondo. Di recente hanno festeggiato il loro compleanno lo stesso giorno e, sommando le loro età, è come se avessero compiuto 211 anni. La signora Chand ha 102 anni e il marito 109. I due si sono incontrati in India da adolescenti e tra loro è stato subito colpo di fulmine. Si sono sposati nel 1925 e da allora non si sono mai più lasciati neppure per un giorno. La coppia, di origini indiane, si è trasferita 50 anni fa in Inghilterra. Oggi hanno otto figli, ventisette nipoti ed una innumerevole quantità di pronipoti. Il segreto del loro amore? Restare sempre uniti e non abbandonarsi nei momenti peggiori.

Al loro compleanno erano presenti ben quattro generazioni diverse. Il loro figlio Paul Chand si è detto orgoglioso di vedere i suoi genitori festeggiare quasi un secolo di vita coniugale. Tutti i presenti si chiedono come facciano i due a rimanere ancora così legati e così innamorati dopo tanti anni di matrimonio. I coniugi Chand conducono una vita sana e felice, non c'è nulla di artificiale nella loro dieta e a volte si concedono anche qualche piccolo piacere. La signora Kartari ha dichiarato: “Mangiate e bevete tutto quello che volete, ma con moderazione. Tutti dobbiamo goderci i piaceri della vita”.

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views