video suggerito
video suggerito

Da 13 anni trucca ogni giorno la moglie disabile: il loro amore va oltre ogni confine

Gayle Shann oggi ha 40 anni e nel 2002 è stata coinvolta in un grave incidente. Ha perso il braccio destro ed il sinistro è rimasto gravemente ferito. Da quel giorno, la sua vita è cambiata. Per fortuna ha sempre avuto suo marito Mac accanto, che ogni mattina le cura il make-up.
A cura di Valeria Paglionico
1.489 CONDIVISIONI
Immagine

Nel 2002 Gayle Shann, una donna di Emerald, nel Queensland, aveva 27 anni. Era solo una ragazza quando è rimasta coinvolta in un incidente in uno dei terreni vicini alla sua fattoria. Ha perso il braccio destro e quello sinistro è rimasto gravemente ferito a causa si un’escavatrice. Per diversi mesi è stata costretta in ospedale, ma la cosa peggiore è che quell'incidente le ha cambiato completamente la vita. Si è ritrovata disabile da un giorno all’altro e gesti semplici come lavarsi, vestirsi o truccarsi sono diventati difficilissimi. Per fortuna, suo marito Mac Shann non l’ha mai abbandonata e la aiuta in tutte le attività quotidiane più semplici.

Da 13 anni, ogni mattina l'aiuta a fare colazione, a lavarsi, a vestirsi ed infine le cura il make-up in ogni minimo dettaglio, dal fondotinta al rossetto. Gayle si sente la ragazza più fortunata del mondo accanto a suo marito ed ha infatti dichiarato: “E' stato abbastanza bravo a truccarmi fin dall'inizio, è andato molto meglio di quanto pensavo, tanto che ormai è diventato quasi presuntuoso. Crede di sapere meglio di me con quale trucco sto meglio”. La loro storia d’amore nelle ultime ore sta facendo il giro del web.

Ciò che commuove è la dedizione e la serietà con cui l’uomo si occupa della sua sposa, nonostante i problemi che ci sono in ogni coppia e la grave disabilità della donna. La loro emozionante storia è stata raccontata per la prima volta nel 2003 dal programma tv Australian Story e fin da quel momento ha raggiunto degli ascolti record. Di recente, è stata riproposta ed ancora una volta è riuscita a commuovere il pubblico di tutto il mondo.

1.489 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views