Si chiama Samantha Sepulveda, ha 32 anni, è di origine domenicane, ha una laurea in Management e nella vita fa la poliziotta. E' stata assunta da ben 7 anni e fa parte stabilmente di una pattuglia della zona di Freeport, New York, a Long Island. La cosa particolare è che, guardando il suo profilo Instagram, sembrerebbe più una modella che un'agente. Ha infatti un fisico mozzafiato, un seno esplosivo, un lato b da urlo e non perde occasione per mettere le forme prorompenti in mostra.

Sammy, infatti, nel tempo libero è una modella di intimo e sui social è diventata una vera e propria icona hard. Inizialmente, è stata criticata aspramente dai colleghi per i suoi atteggiamenti eccessivamente provocanti, ma lei ha risposto affermando: “È una celebrazione del corpo femminile. Non credo che le mie foto siano offensive. Se qualcuno le trova offensive, può guardare altrove”. A lavoro, la ragazza si presenta sempre senza trucco e con i capelli legati, dando prova di essere incredibilmente professionale. Quando c'è lei in servizio, inoltre, i delinquenti abbassano la guardia e sono meno aggressivi.

In fondo, quale uomo non vorrebbe essere arrestato da una donna tanto meravigliosa e sensuale? Non sorprende che Samantha sia stata soprannomina la poliziotta più sexy del web. Chissà se i criminali si arrendono solo nella speranza di conquistarla mentre vengono messi in manette, certo è che rimangono letteralmente senza parole.