2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Curve burrose in mostra e ricci: il nuovo volto di Rihanna

Rihanna è una delle star più apprezzate al mondo e, nonostante abbia messo su qualche chilo, continua a essere un sex symbol. La cantante si è mostrata sui social con un look inedito: non solo ha rivelato le forme burrose con un abito fasciante ma ha anche lasciato i capelli riccissimi al naturale.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI

Rihanna è una delle star più amate e seguite al mondo e, anche se negli ultimi tempi è spesso finita al centro delle polemiche per i chiletti di troppo che ha messo su, continua a essere un'indiscussa icona di bellezza e di stile. Anche se ha le forme più prorompenti e abbondanti, non ha perso la sensualità che l'ha sempre contraddistinta. La cantante ha cambiato spesso look, passando dai capelli lunghi e castani al bob cortissimo, fino ad arrivare ai ricci rosso fuoco, e ha abituato i fan ai suoi continui "colpi di testa", ma di recente è riuscita ancora una volta a lasciare tutti senza parole.

Immagine

Rihanna ritorna ai capelli ricci

Qualche giorno fa la popstar è stata avvistata mentre usciva dallo studio di registrazione Electric Lady Studios a New York e ha sfoggiato un look decisamente inedito, mostrato poi da lei stessa anche sui social. Rihanna indossava un abito aderentissimo rosa antico, caratterizzato da una gonna lunga con lo spacco vertiginoso sulla parte anteriore e un corpetto in stile corsetto con un taglio sull'addome che ha rivelato chiaramente le "nuove" forme burrose. Per completare il tutto ha scelto delle sneakers dello stesso colore, un bomber oversize che le cadeva sulle spalle, dei grossi orecchini a cerchio, uno zainetto abbinato e ha poi tenuto i capelli al naturale. La cantante ha dunque puntato tutto su un riccio selvaggio, dando prova di essere meravigliosa anche quando non ricorre alla piega impeccabile del parrucchiere. Insomma, anche se gli haters continueranno a prenderla di mira, Rihanna continuerà a essere una delle star più belle e imitate del mondo dello spettacolo.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views