La famiglia Beckham è tra le più amate del Regno Unito, tanto da non avere nulla da invidiare alla Royal Family, e ogni cosa che fa finisce immediatamente sotto i riflettori. Lo scorso weekend è stato davvero speciale per i piccoli di casa Cruz e Harper: si sono battezzati, organizzando una spettacolare cerimonia con tanto di ospiti famosi e fuochi d'artificio. Per un'occasione tanto speciale non potevano che dare il meglio di loro in fatto di look: se da un lato l'ultima figlia di David e Victoria ha optato per un outfit da vera principessa, il maschietto è apparso elegantissimo in un completo griffato. Il dettaglio che non è passato inosservato? Quest'ultimo somiglia sempre di più al papà.

Il battesimo "vip" di Cruz e Harper Beckham

Cruz e Harper, i figli minori di David e Victoria Beckham, si sono battezzati sabato 21 dicembre e per celebrare il lieto evento hanno organizzato una formale cerimonia in chiesa, seguita da un party scatenato (e privato) con amici e parenti nelle Cotswolds, dove la dolce famiglia ha una residenza di campagna. A documentare la festa sono stati la mamma e il papà, che non hanno potuto fare a meno di immortalare i due ragazzini in versione super elegante. Nonostante siano ancora piccoli, fin da bambini sono sempre stati molto vicini al mondo dello spettacolo ed è proprio per questo che per loro sono stati scelti padrini e madrine "famose". Harper ha voluto Eva Longoria al suo fianco, la migliore amica di Victoria, mentre Cruz ha preferito l'hair stylist Ken Paves. Tra gli ospiti noti, anche Elton John, Marc Anthony e David Gardner. Tra dress code super chic e fuochi d'artificio finali, la festa di battesimo è stata davvero spettacolare.

Cruz e Harper Beckham: i look per la festa di battesimo

Essendo figli di due indiscusse icone di stile, Cruz e Harper Beckham non potevano che essere elegantissimi e impeccabili per il loro battesimo. La piccola della famiglia è apparsa in versione principessa con un lungo abito crema firmato Bonpoint, caratterizzato da gonna lunga e corpetto con maniche a sbuffo e preziose decorazioni in perle. Per completare il tutto ha scelto della adorabili ballerine argentate, una mantella di lana tono su tono chiusa con un nastro intorno al collo e ha poi tenuto i capelli raccolti in uno chignon tiratissimo. Cruz ha puntato sull'eleganza di Dior, sfoggiando un completo nero con tanto di camicia bianca, cravatta sottile e scarpe classiche di vernice. Guardandolo non viene forse subito in mente papà David, a cui somiglia ogni giorno sempre di più? Insomma, nella famiglia Beckham tutti sembrano avere stile da vendere: ora anche i piccoli di casa possono essere considerati icone.