Cruciani C.  ha deciso di continuare a collaborare con Warner Bros, realizzando due nuovi braccialetti in pizzo macramè ispirati, ancora una volta, al mondo dei fumetti.

Nel 2013 era già stato reso omaggio a Superman, oggi, invece, sono Wonder Woman e Batman i supereroi scelti per creare un prodotto glamour e alla moda. Il braccialetto di Wonder Woman potrà essere utilizzato da tutte quelle donne indipendenti ed emancipate, che studiano, lavorano e portano avanti la famiglia; mentre quello di Batman vuole celebrare un uomo forte e contemporaneo che affronta le sfide della vita con spirito combattivo.

Davide Bonalumi, Executive Director Wbcp ha dichiarato: “Siamo entusiasti della collaborazione con Cruciani C. perché ha contribuito a posizionare i nostri personaggi nel mondo del fashion, interpretandoli con semplicità ma con estrema eleganza e raffinatezza, come è nel suo stile". I nuovi braccialetti sono stati presentati in anteprima alla manifestazione Lucca Comics and Games, un appuntamento imperdibile per gli appassionati di cartoni e fumetti, e sono ora disponibili online e in tutte le boutique Cruciani C.