Il 3 novembre è stata una giornata importante per Cristina Parodi: ha compiuto 55 anni e ha dimostrare di non temere affatto il tempo che passa. Nonostante non possa più essere definita una ragazzina, continua a essere più in forma che mai e ne ha dato prova sui social, dove ha condiviso uno scatto da urlo in cui si è mostrata alle prese con i festeggiamenti all'insegna del relax. La giornalista è in una località esotica per un nuovo impegno lavorativo ma ne ha approfittato per concedersi una giornata di mare e sole. Quale migliore occasione di questa per tornare a indossare un bikini? La cosa che probabilmente nessuno si aspettava è che avrebbe documentato tutto su Instagram.

La Parodi ha infatti condiviso uno scatto in cui appare sorridente mentre è stesa su un pareo variopinto, indossa degli occhiali da sole scuri e un due pezzi giallo acceso che mette in risalto il corpo da urlo. Nella didascalia ha scritto:

A testa in giù . Coi piedi tagliati e il sorriso stampato in faccia . Oggi ho festeggiato così un compleanno importante , sono 55 , lontano dall’Italia e buttata a capofitto in una nuova avventura di lavoro . Che tra poco vi dirò . Il giallo è un colore che amo e che mi riempie di energia . E questa è un’età bella , non più giovane certo , ma piena di stimoli e voglia di fare . E allora avanti tutta . Grazie a i moltissimi amici che mi hanno fatto gli auguri riempiendomi il cuore di pezzettini di felicità . Vi voglio bene

Ha poi usato l'hashtag #fieradeimiei55, a dimostrazione del fatto che non rimpiange affatto la giovinezza e che si gode a pieno questa nuova fase della sua vita. Insomma, Cristina non potrebbe essere più bella e raggiante: a 55 anni vanta ancora un corpo da urlo e un fascino senza limiti.