8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristina D’Avena senza trucco e con il bikini di paillettes: a 54 anni è sempre bellissima

Cristina D’Avena si sta godendo qualche giorno di vacanza a Gallipoli e ha voluto condividere uno scatto direttamente dalla spiaggia. La cantante si è mostrata con indosso un bikini di paillettes e, nonostante abbia 54 anni, vanta ancora un corpo da urlo.
A cura di Valeria Paglionico
8 CONDIVISIONI
Immagine

L'estate sta volgendo al termine ma sono moltissime le star che continuano a godersi il meritato riposo al termine di un lungo anno lavorativo. Tra di loro c'è anche Cristina D'Avena che, dopo essere stata impegnata con un tour in giro per l'Italia, solo ora si sta concedendo qualche giornata di pausa, documentando tutto sui social. La cosa particolare è che, nonostante abbia raggiunto i 54 anni, non ha avuto paura di mostrarsi in bikini, dando prova del fatto che ha ancora un corpo da urlo.

La foto in bikini di Cristina D'Avena

Cristina D'Avena, la nota cantante delle sigle dei cartoni animati degli anni '90, per tutta l'estate è stata impegnata in un tour che l'ha vista esibirsi in giro per l'Italia e solo nelle ultime ore si è concessa qualche ora di pausa. E' a Gallipoli e ha pensato bene di documentare la cosa sui social, postando una foto in bikini. E' stata immortalata in spiaggia con il viso (struccato) sognante e sorridente rivolto verso il sole e indosso un due pezzi con uno slip nero e un reggiseno a triangolo ricoperto di paillettes rosse. Nella didascalia ha poi scritto: "Ultimi giorni di sole…Me lo godo tutto pensandovi e mandandovi un grosso bacio! Vi amooo!". Ad aver lasciato i fan senza parole è stata la forma fisica mozzafiato della cantante, visto che vanta un ventre piattissimo e delle forme sode a 54 anni. Insomma, anche se il tempo passa, la D'Avena sembra non accorgersene affatto: quale donna che ha superato gli "anta" di fronte a questo scatto non prova un pizzico di invidia?

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views