11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cristina D’Avena ai Seat Music Awards: con maxi scollatura e paillettes è più glamour che mai

Cristina D’Avena ha partecipato ai Seat Music Awards e ha lasciato i fan senza parole con il suo look colorato. La cantante ha puntato tutto su una maxi scollatura e delle paillettes variopinte, dimostrando di essere più glamour che mai a 54 anni.
A cura di Valeria Paglionico
11 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andata in onda la terza puntata dei Seat Music Awards, gli Oscar della musica estiva, registrata a inizio giugno all'Arena di Verona, e tra gli artisti che si sono esibiti sul palcoscenico c'era anche Cristina D'Avena. La cantante diventata un'icona grazie alle sigle dei cartoni non solo è stata premiata ma ha anche sfoggiato un look elegante e glamour: ecco cosa ha indossato sul palcoscenico dell'evento, dando prova di essere più in forma che mai a 54 anni.

Il look colorato di Cristina D'Avena ai Seat Music Awards

I Seat Music Awards sono i premi musicali più ambiti dell'estate nel nostro paese e ogni anno vedono esibirsi sul palco gli artisti che si sono distinti per talento. Ad aver attirato le attenzioni nelle prime puntate non sono state solo la padrona di casa Vanessa Incontrada in total black e Alessandra Amoroso con la maglia rosa ricoperta di rouches, ma anche Cristina D'Avena, esibitasi e premiata durante il terzo appuntamento con la trasmissione. La cantante considerata una vera e propria icona grazie alle sigle dei cartoni si è presentata all'Arena di Verona con un look coloratissimo firmato Elisabetta Franchi. Ha infatti indossato un abito di tulle color nude ricoperto di paillettes variopinte e scintillanti, caratterizzato da un corpetto senza spalline che metteva in risalto il seno e una gonna lunga dalle trasparenze audaci. Per completare il tutto non ha rinunciato ai tacchi e ha poi tenuto i capelli sciolti e ondulati. Nonostante abbia raggiunto i 54 anni, Cristina continua a essere bellissima e in forma, proprio come se il tempo non fosse mai passato.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views