Cristina Chiabotto ha vinto Miss Italia nel 2004 e, nonostante siano passati anni da quando è stata incoronata reginetta di bellezza, è ancora amatissima nel nostro paese. Negli ultimi tempi si è parlato di lei per la fine della relazione con il fidanzato storico Fabio Fulco ma, anche se sta affrontando un periodo non troppo semplice della sua vita, riesce a essere sempre in splendida forma. Lo ha dimostrato su Instagram, dove ha condiviso già la prima foto in costume da bagno, mostrando un corpo impeccabile.

La foto in bikini di Cristina Chiabotto

Cristina Chiabotto è già pronta per indossare il costume da bagno. Sarà perché voleva concedersi un po' di relax o perché voleva celebrare nel modo migliore l'inizio della primavera, ma l'unica cosa certa è che ha passato una giornata in spa, mettendo in mostra un corpo da urlo. L'ex Miss Italia ha infatti sfoderato tutta la sua sensualità, indossando un bikini rosso con un reggiseno a triangolo con del tulle tono su tono che andava a formare un fiore e un tanga sgambato con le stesse decorazioni sul laccetto laterale.

Ha poi posato seduta sul bordo della piscina con i capelli sciolti e le lunghe gambe in primo piano. La presentatrice e modella è così bella che su Instagram è riuscita a superare i 131.000 like in poche ore. Insomma, a differenza di molte donne che in previsione dell'estate sono alle prese con dieta e palestra, la Chiabotto è già pronta per la prova costume: a giudicare dallo scatto che ha postato sui social l'ha superata a pieni voti. Chi non vorrebbe avere un corpo impeccabile come il suo?